XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 IL MIO SEGRETARIO!

Andare in basso 
+25
LUCAGOLF4
carmela.integrale
danilo.integrale
ladylightblue
GiULi@
xander
Toretto
tigerspeedy_
thejollyjoker
Andr3@_1
luca
insideman1979
maurizio
soundstream15
English Power
Tolkien
Fiordino
lello84
D3sd3monA
Pisellino
XENA14-88
IlPresidente
Michael Knight
AREA51
mammaDanyxXx
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Fiordino

Fiordino


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2007 10:50 pm

mammaDanyxXx ha scritto:
Tolkien ha scritto:
A dimenticavo un concetto...

"I purosangue non fanno gare coi pony"

"Diffidate dalle imitazioni"

BENE CHRI'!!! Posso aggiungere una cosa?...Sì, sono certa di sì....
Ehm...ehm...messaggio per il SALAME: ATTENZIONE, SALAME:.....TORETTO e TOLKIEN NON ASPETTANO ALTRO KE DI INCONTRARTI ANCORA, FACCIA A FACCIA...E POI..VEDREMO DOVE TE LA INFILI QUELLA MANINA DA FINOKKIO!!!!

E SE DOVESSE SERVIRE VOI SAPETE CHE BASTA SOO PENSARLO IL MIO NOME ED IO ARRIVERò PIù VELOCE DELLA LUCE A COSTO DE FONDE IL 999cc 12v OPEL CHE MI RITROVO......

VOLETE LA GUERRA E LA GUERRA AVRETE......
CAMERATI AL SUO SEGNALE....... SCATENATE L'INFERNO
Torna in alto Andare in basso
Pisellino

Pisellino


Numero di messaggi : 33
Età : 44
Data d'iscrizione : 27.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 12:55 am

lello84 ha scritto:
tante cose le ho sapute dopo perchè contemporaneamente agli eventi ero in gara!!!
quelle cose non mi sono piaciute...........per niente!!
non le accetto nemmeno se dette da persone che conosco da anni...
...siccome NON C'E' PEGGIOR CATTIVO DI UN BUONO CHE DIVENTA CATTIVO...di consegienza NON C'E' PEGGIOR CATTIVO DI UN LELLO CHE DIVENTA CATTIVO!!!!
sono molto dispiaciuto di ciò che è successo, soprattutto perchè una o più persone sono rimaste mortificate da me e dal mio non sapere....qiundi ora basta, è ora di darci un taglio....me so rotto le palle!!bisogna trovare una soluzione!!!!

ci vorrebbe un incontro per parlare,discutere e chiarire tutta la situazione!!!!
che ne dite?


era gia stato proposta una cosa del genere solo che........nn so venuti all'appuntamento se nn erro (correggi se sbaglio Daniela)
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 1:59 am

punto primo: camerata a chi!!!

punto secondo: se la non violenza non funziona la soluzione è la rivoluzione!!!
viva la revolution!!!!

amici e fratelli la rivoluzione sta per cominciare, è inevitabile!!!
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 2:13 am

attenzione attenzione si sta risvegliando il rivoluzionario che è in me.....


"per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza,ma mai in ogni circostanzza e ogni epoca si potrà avere la libertà semza la lotta!!!!


perciò permettetemi HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!!
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 3:13 am

lello84 ha scritto:
attenzione attenzione si sta risvegliando il rivoluzionario che è in me.....


"per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza,ma mai in ogni circostanzza e ogni epoca si potrà avere la libertà semza la lotta!!!!


perciò permettetemi HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!!

PIETA'!!!
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:16 am

sta zitta e 'na risponne!!!
Torna in alto Andare in basso
Tolkien

Tolkien


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 31.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 10:21 am

lea' te ne stai a passa...


boia chi molla e' il grido di battaglia...
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 12:04 pm

[quote="Tolkien"]lea' te ne stai a passa...


boia chi molla e' il grido di battaglia...




Sempre! A CHI LA VITTORIA?
A NOI!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
Ospite
Ospite




IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 12:31 pm

Ciao Andrè, ciao amici miei!
Io entro poco nel forum perchè, come dice, giustamente Andrea, riesco a malapena ad accendere il PC, però in questo caso è mio preciso e sacrosanto DOVERE di VICE PRESIDENTE, dire la mia.

Tutti mi conoscono come una persona tranquilla, per giunta, in questo periodo, mi spaventa anche una pacca sulla spalla, perchè dopo il trapianto, con un colpo bene assestato, rischierei la vista per sempre. Mi sono sempre chiamato fuori da tutte le discussioni tra club e le beghe annesse, ora però, sono stufo!
Stufo di quella gente che per mesi ha mangiato alla mia stessa tavola (a casa del Presidente, servito e riverito da Daniela!!), stufo di quella gente che si è unita al mio Presidente per fondare l'xXx al solo scopo di contrastare altri...quella gente meschina che definiva "un padre" il mio Presidente, pugnalandolo poi alle spalle; sono stufo di sentir millantare lealtà da 7 persone che fino a ieri mangiavano nel piatto del mio Presidente (GRATIS ET AMORE DEI!!!) e oggi inneggiano ad altri...sono stufo della pochezza, della slealtà, delle millanterìe, della mancanza di rispetto, della assoluta volgarità che arriva da quelle personcine...per tutti questi motivi DICHIARO CHE SARO' AL FIANCO DEL MIO SEGRETARIO (e AMICO) Andrea Alunni Capocci, al fianco del mio omologo Luca D'Ambrosio e, soprattutto, al fianco del mio TEAM, qualunque cosa accada! BASTA! ORA SONO STANCO ANCH'io e CREDETEMI... CE N'E' VOLUTO!!!
Torna in alto Andare in basso
Tolkien

Tolkien


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 31.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 12:44 pm

hi ha forza generale io sono con te...
Torna in alto Andare in basso
Fiordino

Fiordino


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 3:09 pm

lello84 ha scritto:
punto primo: camerata a chi!!!

punto secondo: se la non violenza non funziona la soluzione è la rivoluzione!!!
viva la revolution!!!!

amici e fratelli la rivoluzione sta per cominciare, è inevitabile!!!

SCUSAME LEA' ANCHE I COMPAGNI......
Torna in alto Andare in basso
Fiordino

Fiordino


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 3:22 pm

luvice_general_lee ha scritto:
Ciao Andrè, ciao amici miei!
Io entro poco nel forum perchè, come dice, giustamente Andrea, riesco a malapena ad accendere il PC, però in questo caso è mio preciso e sacrosanto DOVERE di VICE PRESIDENTE, dire la mia.

Tutti mi conoscono come una persona tranquilla, per giunta, in questo periodo, mi spaventa anche una pacca sulla spalla, perchè dopo il trapianto, con un colpo bene assestato, rischierei la vista per sempre. Mi sono sempre chiamato fuori da tutte le discussioni tra club e le beghe annesse, ora però, sono stufo!
Stufo di quella gente che per mesi ha mangiato alla mia stessa tavola (a casa del Presidente, servito e riverito da Daniela!!), stufo di quella gente che si è unita al mio Presidente per fondare l'xXx al solo scopo di contrastare altri...quella gente meschina che definiva "un padre" il mio Presidente, pugnalandolo poi alle spalle; sono stufo di sentir millantare lealtà da 7 persone che fino a ieri mangiavano nel piatto del mio Presidente (GRATIS ET AMORE DEI!!!) e oggi inneggiano ad altri...sono stufo della pochezza, della slealtà, delle millanterìe, della mancanza di rispetto, della assoluta volgarità che arriva da quelle personcine...per tutti questi motivi DICHIARO CHE SARO' AL FIANCO DEL MIO SEGRETARIO (e AMICO) Andrea Alunni Capocci, al fianco del mio omologo Luca D'Ambrosio e, soprattutto, al fianco del mio TEAM, qualunque cosa accada! BASTA! ORA SONO STANCO ANCH'io e CREDETEMI... CE N'E' VOLUTO!!!

IO NEL CLUB CI SONO ENTRATO TROPPO TARDI X "VIVERE" QUESTE PERSONE Xò DA QUELLO CHE HO POTUTO VEDERE DA "MY SPECIAL CAR 2007 (13-14-15/04/2007)" A "VALENTANO (23/09/2007)" QUESTE SONO LE PERSONE CHE HANNO PIù:
- INVIDIA
- VISCIDITà
- SLEALTà
- E POCHEZZA
CHE ABBIA CONOSCIUTO SLLA FACCIA DELLA TERRA, X NN PARLARE DELLA ..... ... ....... ( X I PUNTINI A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.....).....QUINDI SE è LA GUERRA CHE VOGLIONO.... BENE FIORDINO è PRONTO
Torna in alto Andare in basso
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 4:07 pm

io sono il ragazzo più BUONO della terra come DANIELE R.ma ormai dopo 2 anni di team ne ho viste di cotte e di crude forse 2 anni fa ero troppo piccolo o ingenuo ma col passare del tempo dentro di me e cresciuta una rabbia che deriva da svariate avventure, partendo forse dalle delusioni d'amore, dalle delusioni in ambito lavorativo, dalle delusioni in ambito d'amicizia , che ora dentro di me c'è una belva che forse dopo anni di assopimento si e risvegliata a valentano dopo l'ennesimi insulti da parte di DEFICENTI(nel senso che deficiano in intelligenza)che l'unica cosa che li tiene in vita e invidia e malignità. no come noi che chi più chi meno e per l'amicizia, la passione del tuning, degl'impianti che suonano bene e forte e no dell'impianti che scrocchiano anche spenti....!!!!!ops scusate volevo dire PIANTI che scrocchiano.
oppure impiantini con 20 WATT li sono capaci tutti a farli suonare, no come impianti da alta dinamica come per partire dal più piccolo che è ANDREA poi L'APPUNTATO ,LU GENERALE,DECIBEL, e per finire BODY, fino a 15000WATTquesti sono IMPIANTI.
vabbe per tornare al discorso, RICORDATEVI VOI INVIDIOSI CHE AD OGNI PROSSIMO RADUNO, CHE DOVESSIMO INCONTRARCI NON VI AZZARDATE MAI PIù A FARE BATTUTE, SGUARDI,RISATE, GESTI CONTRO DI NOI PERCHè POTRESTE RISVEGLIARE TUTTE LE BESTIE CHE OGNIUNO DI NOI A DENTRO!!!!!!!.
COSTI QUEL CHE COSTI DIFENDERO IL MIO TEAM FINO ALLA FINE PERCHE' NON E UN SEMPLICE TEAM MA E LA MIA FAMIGLIA, DOVE TUTTI SONO FRATELLI E SORELLE E POI C'è MAMMA E PAPA' CHE NON LI DEVONO SFIORARE NEANCHE CON IL PENSIERO.
ORA BASTA MEGLIO 1 GIORNO DA LEONI CHE 1000 DA PECORA, E SO CON CERTEZZA CHE AD OGNI RADUNO ED OGNI MOMENTO SARà QUEL GIORNO DA LEONE E LO VIVRO' INSIEME A TUTTA LA MIA FAMIGLIA PECHE LA FAMIGLIA E SACRA E GUAI A CHI LA TOCCA.
1PER TUTTI E TUTTI PER1
BOIA CHI MOLLA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 6:02 pm

GRANDE WILLY SEI UNO DELL'XXX VERO PURO SANGUE E STARE ACCANTO A TE è SEMPRE UN ONORE

DA OGGI IN POI NON CI SARà PIù MAYLA A PARLARE

NO NO...DA OGGI IN POI CHIAMATECI ALL-BLACKS

MI DISPIACE MA DA OGGI IN POI SI FA TERRA BRUCIATA RAGAZZI MIEI!!!

GIù CON LE SPALLE GINOCCHIA PIEGATE E SPINGERE A PIù NON POSSO...
MURI SCANZATEVI PERCHè STA PASSANDO L'XXX
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 6:20 pm

WALTERI...sempre così ti ho chiamato questo lo sai bene vero???
sei vice sei generale sei pirata sei scorbutico sei insopportabile ecc...ti chiameranno sempre in tanti modi diversi ma per me rimani sempre WALTERINO!!!

NIENTE PAURA PER L'OCCHIO NON TI PREOCCUPARE TU METTITI ACCANTO A ME NON DEVI AVER PAURA, TU PARLA CHE POI...ANCHE SE DOVESSE ARRIVARE UN MISSILE LO PRENDEREI IO PER TE A COSTO DI INGOIARLO E FARLO IMPLODERE!!!!

MI SCUSO PER IL CLUB SE TANTE VOLTE FAREI PREFERENZE MA CAPITEMI..PER ME WALTER è SEMPRE MI FRATELLO!!!

SE CE LA FACCIO DIFENDO TUTTI ANZI MA CHE DICO IO NON DIFENDO PIù

IO ATTACCO D'ORA IN POI!!!!
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 6:23 pm

Tolkien ha scritto:
lea' te ne stai a passa...


boia chi molla e' il grido di battaglia...


Amoreee lo sapevo che non glielo avresti permesso!! I love you Laughing

Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 6:23 pm

AREA51 ha scritto:
GRANDE WILLY SEI UNO DELL'XXX VERO PURO SANGUE E STARE ACCANTO A TE è SEMPRE UN ONORE

DA OGGI IN POI NON CI SARà PIù MAYLA A PARLARE

NO NO...DA OGGI IN POI CHIAMATECI ALL-BLACKS

MI DISPIACE MA DA OGGI IN POI SI FA TERRA BRUCIATA RAGAZZI MIEI!!!

GIù CON LE SPALLE GINOCCHIA PIEGATE E SPINGERE A PIù NON POSSO...
MURI SCANZATEVI PERCHè STA PASSANDO L'XXX
Andrea, ora ti riconosco! Sei il più grande SEGRETARIO del mondo....(in tutti i sensi Very Happy ) ...è l'xXx intero ke è ORGOGLIOSO DI AVERE UN SEGRETARIO COME TE!!!
GRANDE BODY!!! GRANDE! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 6:27 pm

CHI NON HA SCRITTO XXX NEL CUORE D'OGGI IN POI DOVRà BACIARMI IL CULO E POI GLI FACCIO LECCARE LA MIA MACCHINA DOVE HANNO OSATO SPUTARE!!!

ERRORE DISUMANO
Torna in alto Andare in basso
D3sd3monA

D3sd3monA


Numero di messaggi : 92
Età : 40
Localizzazione : Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 6:32 pm

...effettivamente questa storia che siamo sempre noi quelli che si devono difende quelli che in un modo o nell'altro devono dare giustificazioni x i comportamenti altrui mi ha stancata.
Noi evitiamo comportamenti provocatori nei loro confronti noi nn ce li inculiamo e poi siamo sempre noi quelli che devono abbassare le orecchie e quasi chiedere scusa...
No ci scorre sangue nelle vene e nn credo che nessuno di noi tutti aspiri alla santità!
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria!
Quindi nn stupitevi se al prossimo commento se alla prossima risata rivolta a qualcuno di noi ci sarà l'adeguata reazione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 6:33 pm

AREA51 ha scritto:
WALTERI...sempre così ti ho chiamato questo lo sai bene vero???
sei vice sei generale sei pirata sei scorbutico sei insopportabile ecc...ti chiameranno sempre in tanti modi diversi ma per me rimani sempre WALTERINO!!!

NIENTE PAURA PER L'OCCHIO NON TI PREOCCUPARE TU METTITI ACCANTO A ME NON DEVI AVER PAURA, TU PARLA CHE POI...ANCHE SE DOVESSE ARRIVARE UN MISSILE LO PRENDEREI IO PER TE A COSTO DI INGOIARLO E FARLO IMPLODERE!!!!

MI SCUSO PER IL CLUB SE TANTE VOLTE FAREI PREFERENZE MA CAPITEMI..PER ME WALTER è SEMPRE MI FRATELLO!!!

SE CE LA FACCIO DIFENDO TUTTI ANZI MA CHE DICO IO NON DIFENDO PIù

IO ATTACCO D'ORA IN POI!!!!

Body, tutto quello che dici lo so...siamo come fratelli...e non prendermi x vigliacco, sai che non lo sono...però dopo l'intervento ho paura, sai che tra qualche mese dovrò affrontarne un secondo, x l'altro occhio e sai che...certa gente non mi farebbe sconti...ma...credo di potermi difendere: CON TE E TUTTI VOI AL FIANCO NON HO PAURA DI NIENTE! Ha ragione Mayla ORA BASTA SUBIRE E FAR FINTA CHE SIAMO SEMPRE NOI I COLPEVOLI...L'HO FATTO FINO AD OGGI AL SOLO SCOPO DI CALMARE LE ACQUE...ORA SONO STUFO!!

AVANTI xXx!!!
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 6:33 pm

ALL-BLACKS
ALL-BLACKS
ALL-BLACKS
ALL-BLACKS
ALL-BLACKS
ALL-BLACKS
ALL-BLACKS
ALL-BLACKS
ALL-BLACKS
ALL-BLACKS
Torna in alto Andare in basso
Michael Knight

Michael Knight


Numero di messaggi : 85
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.08.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 6:54 pm

Ragazzi
io di tutta questa storia non c'ho vissuto niente e tantomeno non sono al corrente di tutto

ma solo il fatto che qualcuno ha toccato solo uno di VOI e' come se avesse toccato me
percio' la vostra rabbia e' la mia

FAMOLI NERI

chiamatemi e correro'
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 7:06 pm

Ebbene.. Ho trovato sorpresi molti di voi da quanto letto.. Io NO, non lo sono stata!

Io l'ho sempre saputo che avrei potuto contare su di voi, su tutti voi (chi più, chi meno..), ed è per questo che ho continuato a difendere l'onore, il nome del club e singolarmente ognuno di noi con le unghie e con i denti per due anni!!

Non rimpiango nulla.. Anzi, forse solo il fatto di non essere stata incisiva quanto avrei dovuto con certa "gentarella"!

Ora signori miei.. Avranno pane per i loro denti!.. Anzi.. Saranno loro il nostro pane!


Così va bene.. DURI & INCAZZATI!

XENA 14-88
Principessa guerriera
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 7:22 pm

Michael Knight ha scritto:
Ragazzi
io di tutta questa storia non c'ho vissuto niente e tantomeno non sono al corrente di tutto

ma solo il fatto che qualcuno ha toccato solo uno di VOI e' come se avesse toccato me
percio' la vostra rabbia e' la mia

FAMOLI NERI

chiamatemi e correro'
SAPEVO DI AVERE DEI FIGLI SPECIALI...NON STATE FACENDO ALTRO KE CONFERMARLO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 7:23 pm

INCAZZATI TANTO

DURI????.....
ASPETTA CHE FACCIO L'166..........................
Torna in alto Andare in basso
 
IL MIO SEGRETARIO!
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il SEGRETARIO????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: LE REGOLE DEL FORUM :: IMPORTANTE: LEGGERE TUTTI-
Vai verso: