XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 IL MIO SEGRETARIO!

Andare in basso 
+25
LUCAGOLF4
carmela.integrale
danilo.integrale
ladylightblue
GiULi@
xander
Toretto
tigerspeedy_
thejollyjoker
Andr3@_1
luca
insideman1979
maurizio
soundstream15
English Power
Tolkien
Fiordino
lello84
D3sd3monA
Pisellino
XENA14-88
IlPresidente
Michael Knight
AREA51
mammaDanyxXx
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 5:52 pm

Devo ringraziare personalmente il MIO segretario perkè la scorsa domenica ha dato piena dimostrazione di quanto sia imprescindibile il nostro motto. Andrea ha detto in pubblico e senza possibilità di fraintendimenti: CHIUNQUE CE L'ABBIA CON QUALCUNO DEI MIEI RAGAZZI, CE L'HA ANKE CON ME!!
D'altra parte il grande xXx non potrebbe avere un segretario ke nn fosse altrettanto GRANDE!

GRAZIE ANDREA! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 6:27 pm

Grazie anche a te mamma...

è vero fino ad oggi non è che abbia proprio fatto il segretario però sono arrivato allo stesso punto di mayla!!!

BASTA!!!
Adesso dico basta a tutto quello che ci fanno e che dicono...

Adesso dico basta a tutto ma non al tuning e atutti gli amici che ho intorno!!!

DOBBIAMO RINGRAZIARE UNA PERSONA IN PARTICOLARE:

Quella persona che mi ha sputato sulla macchina domenica...Vorrei dire a quel personaggio che mai oserà dirmi in faccia che è stato lui altrimenti lo avrebbe già fatto...gli vorrei dire che ha fatto un grosso errore!!!
Ha stuzzzicato e toccato l'unica macchina che non dovevano toccare...
Mancano 5 min alla fine della partita e la situazione è sempre di parità ma l'allenatore sceglie di provare il tutto per tutto..

ENTRA IN CAMPO IL PEGGIOR ATTACCANTE DI SFONDAMENTO CHE SI SIA MAI VISTO!!!

Avete risvegliato la bestia???e allora adesso provate a fermarla e provate a fermare l'xXx se ce la fate???
Ma non ce la farete mai perchè come prima punta che vi viene addosso adesso c'è ANDREA ALUNNI CAPOCCI, un nome che è ancora scritto sui muri dell'ITIS di Terni e sui muri della scuola GIOVANNI XXIII ed è un ragazzo di 110 kg che se ne vanta e non si tira indietro, non più!!
Venitemi addossso se ce la fate abbattetemi se ce la fate ma tanto dietro a me troverete solo una cosa...solo altri ragazzi dellxXx ma vi avviso di una cosa a voi codardi che venite ai raduni solo per guadagnare soldi:

IL MIO SOPRANNOME è BODYGUARD e la MIA MACCHINA AREA51!!!e c'è un perchè

Avvicinatevi codardi è tanto tempo che il mio padrone non mi da da MANGIARE!!!
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 6:34 pm

P.S=
visto che questo forum non lo leggiamo solo noi..............

A CHIUNQUE PROVI A DIRE DI NUOVO ALLE MIE RAGAZZE (compresa mia sorella e mi regazza) "CALLARI O ZOCCOLE"

VI AVVISO DI UNA COSA,IL SIGNORE QUI PRESENTE CHE SCRIVE...OVVERO L'ORMAI CANE RABBIOSO,HA SEMPRE DEI MESSAGGI SALVATI SUL SUO CELLULARE DI DETERMINATE COSì DETTE SANTE E MAGRE RAGAZZE CHE OSANO INSULTARE ALTRE CALLARI E ZOCCOLE RAGAZZE...MA VI IMMAGGINATE QUESTI MESSAGGI SCRITTI SUI MURI DAVANTI CASA DEI VOSTRI RAGAZZI???
CHE SPETTACOLO DOPO SI CHE RIDO!!!


A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE

AH A PROPOSITO PER CHI STA LEGGENDO STO FORUM E NON è DELL'XXX MA è SEMPRE DI TERNI...AVVISA QUASI TUTTE LE TUE AMICHE FEMMINE CON CUI STAI LA DOMENICA A FARE I RADUNI...DIGLI PAROLA PER PAROLA
SCOMMETTI CHE CI RIMANGONO MALE???


Ultima modifica di il Mar Set 25, 2007 7:36 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Michael Knight

Michael Knight


Numero di messaggi : 85
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.08.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 6:35 pm

e...... a quelli che non l'hanno capito dietro l' xXx di Terni c'e' L' xXx di Foggia

e il detto che consce l'Italia e' "fuj da Fogg no p Fogg ma pi' Fuggn"
cercate di decifrare e a buon intenditore poche parole Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 6:41 pm

LUCA HO BISOGNO DI TE
MI HANNO FATTO INCAZZARE PER DAVVERO STAVOLTA
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 6:46 pm

IO NON HO PAROLE SALVO KE QUESTE:

KE SEGRETARIO! (ANDREA)
KE VICE PRESIDENTE! (LUCA)


SIETE STRATOSFERICI! SIETE L'ORGOGLIO DELL'xXx
!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
IlPresidente

IlPresidente


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 6:52 pm

Sono ONORATO di essere il vostro PRESIDENTE !
Torna in alto Andare in basso
Michael Knight

Michael Knight


Numero di messaggi : 85
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.08.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 7:15 pm

AREA51 ha scritto:
LUCA HO BISOGNO DI TE
MI HANNO FATTO INCAZZARE PER DAVVERO STAVOLTA

dimmi dove e quando

e in pm dimmi cosa e' successo
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 7:29 pm

AREA51 ha scritto:
P.S=
visto che questo forum non lo leggiamo solo noi..............

A CHIUNQUE PROVI A DIRE DI NUOVO ALLE MIE RAGAZZE (compresa mia sorella) "CALLARI O ZOCCOLE"

VI AVVISO DI UNA COSA,IL SIGNORE QUI PRESENTE CHE SCRIVE...OVVERO L'ORMAI CANE RABBIOSO,HA SEMPRE DEI MESSAGGI SALVATI SUL SUO CELLULARE DI DETERMINATE COSì DETTE SANTE E MAGRE RAGAZZE CHE OSANO INSULTARE ALTRE CALLARI E ZOCCOLE RAGAZZE...MA VI IMMAGGINATE QUESTI MESSAGGI SCRITTI SUI MURI DAVANTI CASA DEI VOSTRI RAGAZZI???
CHE SPETTACOLO DOPO SI CHE RIDO!!!


A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE

AH A PROPOSITO PER CHI STA LEGGENDO STO FORUM E NON è DELL'XXX MA è SEMPRE DI TERNI...AVVISA QUASI TUTTE LE TUE AMICHE FEMMINE CON CUI STAI LA DOMENICA A FARE I RADUNI...DIGLI PAROLA PER PAROLA
SCOMMETTI CHE CI RIMANGONO MALE???


Grande Lò! E come sempre.. Xena risponde..



PRESENTE!
Torna in alto Andare in basso
Pisellino

Pisellino


Numero di messaggi : 33
Età : 44
Data d'iscrizione : 27.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 8:44 pm

beh....dopo molto tempo di assenza ho rifatto un salto nel forum e vedo che qualcosa di grosso si sia mosso!!! LU BODY.......nn so cosa sia successo ma sai che su di me si puo sempre contare (anche se qualcuno ne dubita)..........cugi il mio pugno sara il tuo braccio DESTRO!!! chiama!!!
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 8:46 pm

Pisellino ha scritto:
beh....dopo molto tempo di assenza ho rifatto un salto nel forum e vedo che qualcosa di grosso si sia mosso!!! LU BODY.......nn so cosa sia successo ma sai che su di me si puo sempre contare (anche se qualcuno ne dubita)..........cugi il mio pugno sara il tuo braccio DESTRO!!! chiama!!!

Vedi che significa a allontanasse??!!.. Razz
Torna in alto Andare in basso
D3sd3monA

D3sd3monA


Numero di messaggi : 92
Età : 40
Localizzazione : Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 8:54 pm

eheheheh...
Fa male che loro entrano in una taglia 38 ed altre nemmeno in 38 pantaloni (di loro appartenenza) cuciti insieme...
Fa male che loro si possono mettere con l'ombelico fuori ed ad altre x trovarlo serve uno speleologo...
Fa male che tutti si girano a guardarle e ad altre persone nn le guarderebbero nemmeno sotto tortura...

eh si

Fateve un altra scorpacciata di magnum INVIDIA
Torna in alto Andare in basso
Pisellino

Pisellino


Numero di messaggi : 33
Età : 44
Data d'iscrizione : 27.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 9:01 pm

XENA14-88 ha scritto:
Pisellino ha scritto:
beh....dopo molto tempo di assenza ho rifatto un salto nel forum e vedo che qualcosa di grosso si sia mosso!!! LU BODY.......nn so cosa sia successo ma sai che su di me si puo sempre contare (anche se qualcuno ne dubita)..........cugi il mio pugno sara il tuo braccio DESTRO!!! chiama!!!

Vedi che significa a allontanasse??!!.. Razz


io nn me so allontanato....ricordate bene che so sempre tutto perche chi me conosce mi rende partecipe di quello che accade....solo che evito....eppoi nn ho una posizione Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 9:04 pm

Pisellino ha scritto:
XENA14-88 ha scritto:
Pisellino ha scritto:
beh....dopo molto tempo di assenza ho rifatto un salto nel forum e vedo che qualcosa di grosso si sia mosso!!! LU BODY.......nn so cosa sia successo ma sai che su di me si puo sempre contare (anche se qualcuno ne dubita)..........cugi il mio pugno sara il tuo braccio DESTRO!!! chiama!!!

Vedi che significa a allontanasse??!!.. Razz


io nn me so allontanato....ricordate bene che so sempre tutto perche chi me conosce mi rende partecipe di quello che accade....solo che evito....eppoi nn ho una posizione Cool Cool Cool

Beh.. A questo te l'ho già detto che una soluzione c'è!.. Basta volerlo...

E pppoooiii ricordati che quando ti vedo ti devo raccontare una cosa! Razz
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 10:39 pm

tante cose le ho sapute dopo perchè contemporaneamente agli eventi ero in gara!!!
quelle cose non mi sono piaciute...........per niente!!
non le accetto nemmeno se dette da persone che conosco da anni...
...siccome NON C'E' PEGGIOR CATTIVO DI UN BUONO CHE DIVENTA CATTIVO...di consegienza NON C'E' PEGGIOR CATTIVO DI UN LELLO CHE DIVENTA CATTIVO!!!!
sono molto dispiaciuto di ciò che è successo, soprattutto perchè una o più persone sono rimaste mortificate da me e dal mio non sapere....qiundi ora basta, è ora di darci un taglio....me so rotto le palle!!bisogna trovare una soluzione!!!!

ci vorrebbe un incontro per parlare,discutere e chiarire tutta la situazione!!!!
che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Fiordino

Fiordino


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 11:54 pm

ERA ORA SPACCAMO STU MONNO E QUELL'ANDRO
Torna in alto Andare in basso
D3sd3monA

D3sd3monA


Numero di messaggi : 92
Età : 40
Localizzazione : Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
Data d'iscrizione : 26.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMer Set 26, 2007 11:04 am

Un incontro x chiarire con loro?...un altro???? Non si risolverebbe niente a prescindere cmq fate voi.
Torna in alto Andare in basso
Tolkien

Tolkien


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 31.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMer Set 26, 2007 11:17 am

a questo punto concordo co "lu boby" nn siete nessuno per offendere me e i mie soci del team, dico me perche' faccio parte di questa famiglia e nn tollero che qualcuno appena uscito dal circolino la offenda... e ora siamo stufi, di stare a guardare e sentire BASTA cosi e' troppo...Si vis pacem para bellum...

dall'umbria alla puglia un grido si spande xXx sei grande!!!

P.S.per chi nn lo sapesse "Si vis pacem para bellum..."significa:
dal latino... se vuoi la pace prepara la guerra...

SEGRETARIO AL TUO SEGNALE SCATENIAMO L'INFERNO...Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ALTRO P.S. LA SIGNORA DEGLI ANELLI E' TORNATA E' ORA E' PIU' VELENOSA CHE MAI...

COCCHIERE FRUSTI I CAVALLI!!!
Torna in alto Andare in basso
Tolkien

Tolkien


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 31.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMer Set 26, 2007 11:29 am

A dimenticavo un concetto...

"I purosangue non fanno gare coi pony"

"Diffidate dalle imitazioni"
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMer Set 26, 2007 11:54 am

Tolkien ha scritto:
A dimenticavo un concetto...

"I purosangue non fanno gare coi pony"

"Diffidate dalle imitazioni"

BENE CHRI'!!! Posso aggiungere una cosa?...Sì, sono certa di sì....
Ehm...ehm...messaggio per il SALAME: ATTENZIONE, SALAME:.....TORETTO e TOLKIEN NON ASPETTANO ALTRO KE DI INCONTRARTI ANCORA, FACCIA A FACCIA...E POI..VEDREMO DOVE TE LA INFILI QUELLA MANINA DA FINOKKIO!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
Tolkien

Tolkien


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 31.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMer Set 26, 2007 11:59 am

la mamma e' sempre la mamma.

grande dany!!!
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMer Set 26, 2007 12:36 pm

Tolkien ha scritto:
la mamma e' sempre la mamma.

grande dany!!!

Sai ke c'è, Chrì...ci sono alcune persone FONDAMENTALI nella vita di ciascuno di noi, nella mia ci siete voi...ma, come in tutte le famiglie, ci sono figli ke, per un motivo o per l'altro, ti danno di più...e, ragazzi miei...a me, domenica scorsa hanno toccato gli intoccabili: le ragazze e...VITTORIO!

Christian mi sento come una pantera a cui hanno ferito i cuccioli...come Achille dopo l'uccisione di Patroclo...SONO COL SEGRETARIO: AVANTI, RAGAZZI, ORA BASTA!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
Michael Knight

Michael Knight


Numero di messaggi : 85
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.08.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMer Set 26, 2007 12:44 pm

mammaDanyxXx ha scritto:
Tolkien ha scritto:
la mamma e' sempre la mamma.

grande dany!!!

Sai ke c'è, Chrì...ci sono alcune persone FONDAMENTALI nella vita di ciascuno di noi, nella mia ci siete voi...ma, come in tutte le famiglie, ci sono figli ke, per un motivo o per l'altro, ti danno di più...e, ragazzi miei...a me, domenica scorsa hanno toccato gli intoccabili: le ragazze e...VITTORIO!

Christian mi sento come una pantera a cui hanno ferito i cuccioli...come Achille dopo l'uccisione di Patroclo...SONO COL SEGRETARIO: AVANTI, RAGAZZI, ORA BASTA!

ed io mi sento la scarpa che ti difendera' il tallone Twisted Evil

si puo' sape' che e' successo?
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMer Set 26, 2007 12:51 pm

Michael Knight ha scritto:
mammaDanyxXx ha scritto:
Tolkien ha scritto:
la mamma e' sempre la mamma.

grande dany!!!

Sai ke c'è, Chrì...ci sono alcune persone FONDAMENTALI nella vita di ciascuno di noi, nella mia ci siete voi...ma, come in tutte le famiglie, ci sono figli ke, per un motivo o per l'altro, ti danno di più...e, ragazzi miei...a me, domenica scorsa hanno toccato gli intoccabili: le ragazze e...VITTORIO!

Christian mi sento come una pantera a cui hanno ferito i cuccioli...come Achille dopo l'uccisione di Patroclo...SONO COL SEGRETARIO: AVANTI, RAGAZZI, ORA BASTA!

ed io mi sento la scarpa che ti difendera' il tallone Twisted Evil

si puo' sape' che e' successo?

Ti kiamo verso le 14.00...e ti racconto tutto! Un bacio, figlio mio! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

IL MIO SEGRETARIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SEGRETARIO!   IL MIO SEGRETARIO! Icon_minitimeMer Set 26, 2007 8:34 pm

Il Magnum Invidia è andato a ruba questo periodo, fonti affermano che la maggior affluenza di consumatori vengono da via XXX Settembre!!!!!

Poi avoia a fa li ganzi, Ci vogliono le PALLE non le chiacchiere per esser grandi!!

P.S. Leà che cazzo te devi di co sti quaqquaraqquà?
Torna in alto Andare in basso
 
IL MIO SEGRETARIO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il SEGRETARIO????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: LE REGOLE DEL FORUM :: IMPORTANTE: LEGGERE TUTTI-
Vai verso: