XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 Volantini,virtual tuning,locandine...ENTRA X MAGGIORI INFO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
xander

xander


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Data d'iscrizione : 03.08.07

Volantini,virtual tuning,locandine...ENTRA X MAGGIORI INFO Empty
MessaggioTitolo: Volantini,virtual tuning,locandine...ENTRA X MAGGIORI INFO   Volantini,virtual tuning,locandine...ENTRA X MAGGIORI INFO Icon_minitimeMer Set 12, 2007 6:25 pm

SAlve...effettuo lavori di grafica:volantini,locandine,fotomontaggi,virtual tuning e tutto ciò ke volete...
VIRTUAL TUNING:x ki nn sapesse cosa sia, il virtual tuning è l'elaborazione virtuale della propria auto...questa tecnica può essere utilizzata x vedere come uscirà la propria auto dalla carrozzeria...posso applicare tutto ciò ke volete...

Se qualcuno fosse interessato lasci il suo indirizzo E-MAIL qui oppure mi contatti direttamente all' indirizzo XANDER_2007@LIBERO.IT
OFFRO LA MASSIMA SERIETà...
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

Volantini,virtual tuning,locandine...ENTRA X MAGGIORI INFO Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantini,virtual tuning,locandine...ENTRA X MAGGIORI INFO   Volantini,virtual tuning,locandine...ENTRA X MAGGIORI INFO Icon_minitimeMar Set 25, 2007 7:55 pm

mi fai vedere come sarebbe farmi fare un pompino da martina colombari???
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

Volantini,virtual tuning,locandine...ENTRA X MAGGIORI INFO Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantini,virtual tuning,locandine...ENTRA X MAGGIORI INFO   Volantini,virtual tuning,locandine...ENTRA X MAGGIORI INFO Icon_minitimeMer Set 26, 2007 9:46 pm

Anche io anche io
Torna in alto Andare in basso
xander

xander


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Data d'iscrizione : 03.08.07

Volantini,virtual tuning,locandine...ENTRA X MAGGIORI INFO Empty
MessaggioTitolo: Re: Volantini,virtual tuning,locandine...ENTRA X MAGGIORI INFO   Volantini,virtual tuning,locandine...ENTRA X MAGGIORI INFO Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 11:17 am

afro afro afro afro afro afro Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio..... lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
 
Volantini,virtual tuning,locandine...ENTRA X MAGGIORI INFO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Futuro tuning Show 3 MAGGIO SIENA Tuning Club Italia
» ENGINE TUNING CLUB - PRIMO CLUB UFFICIALE TUNING IN PUGLIA
» Italia Tuning Festival - 2 maggio 2010 - Tuning Club Italia
» 1° recoaro tuning day broni PV 14/09/08
» Exclusive Car Tuning Club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: OFF TOPICS :: mercatino - compra e vendi-
Vai verso: