XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 TuBBo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tuBBo

tuBBo


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.09.07

TuBBo Empty
MessaggioTitolo: TuBBo   TuBBo Icon_minitimeSab Set 08, 2007 8:52 pm

Eccomi qua, sono uno dei soci fondatori, anzi, uno dei primi “ideatori” di questo team, l’xXx. Penso di essere l’unico all’interno del Team a cui non piace tanto il tuning estetico, ma ho una vera passione x le elaborazioni motoristike, specialmente se si tratta di motori turbo.
Questa nella foto è la mia, anzi, la nostra Sierra Cosworth ke una volta pronta si chiamerà “EL DIABLO”. Avete letto bene, ho scritto “nostra”, non xkè io sia la Santissima Trinità, ma xkè quest’auto è mia e del preparatore con cui, piano, piano, la sto realizzando x raggiungere un’ottima…cavalleria…dato ke è FORD…CAVALLI AMERICANI!!!
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

TuBBo Empty
MessaggioTitolo: Re: TuBBo   TuBBo Icon_minitimeSab Set 08, 2007 11:02 pm

Che tubbo!!!
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

TuBBo Empty
MessaggioTitolo: Re: TuBBo   TuBBo Icon_minitimeVen Set 21, 2007 6:00 pm

tuBBo ha scritto:
Eccomi qua, sono uno dei soci fondatori, anzi, uno dei primi “ideatori” di questo team, l’xXx. Penso di essere l’unico all’interno del Team a cui non piace tanto il tuning estetico, ma ho una vera passione x le elaborazioni motoristike, specialmente se si tratta di motori turbo.
Questa nella foto è la mia, anzi, la nostra Sierra Cosworth ke una volta pronta si chiamerà “EL DIABLO”. Avete letto bene, ho scritto “nostra”, non xkè io sia la Santissima Trinità, ma xkè quest’auto è mia e del preparatore con cui, piano, piano, la sto realizzando x raggiungere un’ottima…cavalleria…dato ke è FORD…CAVALLI AMERICANI!!!

Non sei la Santissima Trinità?? affraid

Che delusione Exclamation Exclamation

Che TuBBooooo lol!
Torna in alto Andare in basso
 
TuBBo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: I SOCI :: presentazione dei soci e delle loro auto-
Vai verso: