XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 Falessi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lorenzo.falessi




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.08.07

Falessi Empty
MessaggioTitolo: Falessi   Falessi Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 4:37 pm

Ciao a tutti, finalmente ho trovato 5 minuti per iscrivermi al nostro forum. Che volete che vi dica di me? Sono Lorenzo per voi, e non c'è bisogno di tirare fuori titoli Italiani ed Europei, voi siete i miei amici, il mio club, quello in cui mi rifugio nei pochi momenti liberi per ridere insieme e fare due chiacchiere. Sono contento di potermi definire uno di voi. E questo, credo, sia tutto.
Torna in alto Andare in basso
Fiordino

Fiordino


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.07

Falessi Empty
MessaggioTitolo: Re: Falessi   Falessi Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 6:46 pm

lorenzo.falessi ha scritto:
Ciao a tutti, finalmente ho trovato 5 minuti per iscrivermi al nostro forum. Che volete che vi dica di me? Sono Lorenzo per voi, e non c'è bisogno di tirare fuori titoli Italiani ed Europei, voi siete i miei amici, il mio club, quello in cui mi rifugio nei pochi momenti liberi per ridere insieme e fare due chiacchiere. Sono contento di potermi definire uno di voi. E questo, credo, sia tutto.

Benvenuto anche a te nel nostro pazzo forum..... geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Tolkien

Tolkien


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 31.07.07

Falessi Empty
MessaggioTitolo: Re: Falessi   Falessi Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 8:05 pm

buona sera dott. lorenzo e benvenuto in questa gabbia di matti virtuale...
Torna in alto Andare in basso
 
Falessi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: I SOCI :: presentazione dei soci e delle loro auto-
Vai verso: