XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 finalmente e il mio momento BENTORONTO

Andare in basso 
+7
dario046
mammaDanyxXx
Fiordino
lello84
Angioletta
xander
soundstream15
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 12:00 pm

grazie a tutti x gli auguri sono sempre ben accetti da tutti e tantissimi auguri a vittirio per il suo complex AUGURI VITTORIO DA ME...
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 3:36 pm

io aggiungerei anche gli auguri a : francesca, giada, vanessa e giovanni!!! auguri amici miei!!!!
Torna in alto Andare in basso
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 11:33 pm

ankore poke ore e la pikkolina debuttera tutta montata
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 2:28 am

dai amico mio, siamo agli sgoccioli!!!!!io e la mia scimmia tifiamo per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 11:30 am

Auguri a tutti
Torna in alto Andare in basso
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 9:14 pm

anke kon 1 sportello solo faccio lo show, e gazzarra a più non posso figurate con 2.
oggi stavo ad anda a pranzo da mia nonna e ho alzato lo stereo davanti le professionali, mi nonna ha detto che me sentiva da la giu e lei abbita davanti il bar aci x chi e di terni sa la distanza ed io ero stra felice, e birrokkio + ke mai....
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 7:04 pm

o com'è bello we gioioso sbirrocchiare con 2 sportelli......
.....caro willy lo sbirrocchiamento è avvenuto con successo.....suona la piccola avoglia se suona.....un applauso a giorgio e leoscemo....bravi
Torna in alto Andare in basso
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 11:08 pm

anke se manko da 2 mesi e non sono presente fisikamente la mia anima e tutti i miei amici, ma ke dico amici i miei fratelli stanno in questo forum in quel negozio e in quella casa che sono del nostro presidente e della nostra mamma dany.
senza loro non poteva accadere tutto quello che e successo e non pèotevamo arrivare e essere 1 dei team + grandi del cento italia e forse d'italia.

VI AMO A TUTTI KI +KI-.
esculusi ex amici, finti amici e ki sparla senza dire la verità. le persone false non l'ho mai sopportate.
dall'alto del capo birrokkio di CASTEL DELL'AQUILA VI SALUTO E VI RIKORDO KE SIETE LA MIA FAMIGLIA.
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 6:30 pm

pezzo di cacca......fatti vedere più spesso..........non ti allontanare troppo se no rischi di fare la fine dei quell'altro!!
e poi ci manchi stronzo
Torna in alto Andare in basso
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 3:14 pm

lello non ti preoccupare l'amicizia x me e sacra e come l'amore. x un po di "pelo". ki vuol intendere intenda, non butto via l'amicizia x 1 trombata e tanto meno non rinuncio a l'amore ora ke sto bene veramente, quindi sto cercando di trovare lo spazio e tutte e due le cose tranquilli posso cambiare auto, posso cambiare stato civile , ma non cambiera mai quello che provo x tutti voi ke siete la mia 2a famiglia vi AMO baci baci
Torna in alto Andare in basso
 
finalmente e il mio momento BENTORONTO
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: I SOCI :: presentazione dei soci e delle loro auto-
Vai verso: