XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 Il Presidente

Andare in basso 
+13
Michael Knight
AREA51
Fiordino
D3sd3monA
soundstream15
mammaDanyxXx
English Power
Tolkien
EXTREME DESIGN
Pisellino
lello84
insideman1979
IlPresidente
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
IlPresidente

IlPresidente


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 8:26 pm

Bene, a soli 3 giorni dall'apertura del forum siete già in 30...molto bene Very Happy
Ora mi presento: Sono Giorgio, il Presidente di questo meraviglioso TEAM. Io sono quello ke di solito osserva in silenzio, e ke interviene solo se e quando ce n'è bisogno, troppe parole sono inutili quando (e se...) alla base c'è affetto. Odio ki si parla addosso e ki non collega il cervello prima di aprir bocca. Sarei pronto a difendere i miei ragazzi in qualunque situazione, farei tutto x loro, m'intristisco solo quando non c'è armonia ed in passato sono stato ferito profondamente da xsone ke, evidentemente, non erano degne del mio affetto nè del mio rispetto. Oggi sono orgoglioso e fiero dei ragazzi dell'xXx, di tutti, anke di quelli ke x ragioni di distanza o di lavoro, frequentano poco la CLUB HOUSE. Sono il Presidente dei più pazzi, affettuosi, giocosi, generosi, ansiosi, simpatici, antipatici, belli, brutti ragazzi del mondo: SONO I MIEI RAGAZZI E GUAI A KI ME LI TOCCA!!!!
Torna in alto Andare in basso
insideman1979

insideman1979


Numero di messaggi : 42
Età : 44
Localizzazione : Civita Castellana
Data d'iscrizione : 26.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 12:39 pm

Se troppe parole sono inutili io per te ne ho una sola: GRAZIE. Grazie di avermi dato la possibilità di conoscerti e di entrare a far parte di questo TEAM...Se penso a come ci siamo conosciuti ancora non ci credo e un grazie particolare va a te e tua moglie per aver dato alla luce 26 anni fa una donna splendida e che anche se è poco che stiamo insieme amo più della mia vita.Spero di meritare nel tempo la vostra fiducia e il vostro rispetto e adesso basta altrimenti mi metto a piangere come un bambino Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: adesso piango   Il Presidente Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 8:46 pm

se dopo aver letto gli altri avevo le lacrime adesso piango proprio!!!

Goerge sei mitico, si dal lato tecnico che da quello umano!!
Sei un gran punto di riferimento,si può contare su di te!!!
Grazie di cuore!!

Viva il presidente!!!
Torna in alto Andare in basso
Pisellino

Pisellino


Numero di messaggi : 33
Età : 44
Data d'iscrizione : 27.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 3:41 am

solo 3 parole
GRAZIE ZIO GIORGIO
Torna in alto Andare in basso
EXTREME DESIGN

EXTREME DESIGN


Numero di messaggi : 2
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 4:32 am

non sei il mio presidente , ma sono orgoglioso di essere tuo amico!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.autocarrozzeriaantonini.it
Tolkien

Tolkien


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 31.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 11:38 am

be che dire di piu' Giorgio e' molto di piu' di un semplice presidente di un club, chi non lo conosce non sa... ma noi che un pò lo conosciamo lo consideriamo come un padre ormai, che e' all'apice della nostra straordinaria e grandiosa famiglia e piu' si va avanti e piu' si acquisisce quella fiducia che illumina i nostri cuori e ci da la forza di alzarci ogni giorno...
e in ogni cosa,anche la piu' piccola, semplicemente una pacca sulla spalla si nota la sua maestosità... grazie presidente un saluto particolare da christian il signore degli anelli...
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 11:57 am

Non so che dire, ho perso le parole,mmmmmm......... Question Question Question Question Question

posso dire solo un grosso TANKS a Giorgio e a tutti coloro che sopportano i miei continui sbalzi di umore. pale pale pale
VERY VERY VERY TANKS!!!!!!!!!!! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 12:12 pm

Pitch ha scritto:
Non so che dire, ho perso le parole,mmmmmm......... Question Question Question Question Question

posso dire solo un grosso TANKS a Giorgio e a tutti coloro che sopportano i miei continui sbalsi di umore. pale pale pale
VERY VERY VERY TANKS!!!!!!!!!!! Cool Cool Cool

Oh!! Era ora ke tornassi a ragionare!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 2:27 pm

[b]GRAZIE DI ESISTERE!!!!!! sono le uniche parole che mi vengono dopo aver letto e ripensato in questi due anni quello che ci hai donato, oltre che alla tua bravura a dir poco, in ambito lavorativo che in ambito umano SEI UN GRAND'UOMO
Torna in alto Andare in basso
IlPresidente

IlPresidente


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 2:57 pm

Pitch ha scritto:
Non so che dire, ho perso le parole,mmmmmm......... Question Question Question Question Question

posso dire solo un grosso TANKS a Giorgio e a tutti coloro che sopportano i miei continui sbalsi di umore. pale pale pale
VERY VERY VERY TANKS!!!!!!!!!!! Cool Cool Cool
Grazie, ma...vorrei ke tu fossi davvero convinto di quello ke scrivi...sei un enigma Andrea...dobbiamo parlare...e parekkio io e te!!!!
Torna in alto Andare in basso
IlPresidente

IlPresidente


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 2:59 pm

soundstream15 ha scritto:
[b]GRAZIE DI ESISTERE!!!!!! sono le uniche parole che mi vengono dopo aver letto e ripensato in questi due anni quello che ci hai donato, oltre che alla tua bravura a dir poco, in ambito lavorativo che in ambito umano SEI UN GRAND'UOMO
Willy, non ho MAI AVUTO NESSUN DUBBIO SU DI TE!!!! Sei un piccolo grande uomo, grazie di essere quello ke sei!
Torna in alto Andare in basso
D3sd3monA

D3sd3monA


Numero di messaggi : 92
Età : 40
Localizzazione : Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
Data d'iscrizione : 26.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 10:05 pm

Giorgio... Definirlo solo il Presidente di un team è decisamente riduttivo, in lui c'è qualcosa di assolutamente paterno. Ha adottato un po a tutti e oramai conosce ogni sfaccettatura del nostro carattere, gli basta un occhiata e già sa cosa pensi. Sinceramente è impossibile nn volergli bene e rispettare la grande persona che è
Grazie di tutto cuore x avermi aperto la porta della vostra casa e della vostra vita I love you
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 12:43 pm

Ciao,
Volevo chiedere scusa a Giorgio e a tutti per il mio comportamento intollerabile di questi giorni.
So di averla fatta davvero grossa, purtroppo non me ne sono reso conto prima che stavo dando i numeri.
Non vuole essere una giustificazione, ma bensi una spiegazione se cosi si può chiamare del mio comportamento, ma 2 settimane fà è successa a me una cosa che mi ha destabilizzato, dopo di quel giorno ho iniziato a fare e dire cazzate, non mi sono reso conto di quello che stavo facendo ne di quello che stavo dicendo.
Posso garantirvi che tutto quello che ho detto non lo pensavo veramente, se non mi credete vi capisco, me la sono cercata, ma se potete PERDONATEMI.
Ancora una volta SCUSA, SCUSA e ancora SCUSA.
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 12:52 pm

Pitch ha scritto:
Ciao,
Volevo chiedere scusa a Giorgio e a tutti per il mio comportamento intollerabile di questi giorni.
So di averla fatta davvero grossa, purtroppo non me ne sono reso conto prima che stavo dando i numeri.
Non vuole essere una giustificazione, ma bensi una spiegazione se cosi si può chiamare del mio comportamento, ma 2 settimane fà è successa a me una cosa che mi ha destabilizzato, dopo di quel giorno ho iniziato a fare e dire cazzate, non mi sono reso conto di quello che stavo facendo ne di quello che stavo dicendo.
Posso garantirvi che tutto quello che ho detto non lo pensavo veramente, se non mi credete vi capisco, me la sono cercata, ma se potete PERDONATEMI.
Ancora una volta SCUSA, SCUSA e ancora SCUSA.
Per il momento ti rispondo io. Per l'intero Team i tuoi sbalzi d'umore non sono una novità, ma DEVI CRESCERE, Andrea, noi possiamo solo xdonarti e cercare di capirti, anke se sarebbe ora ke tu cambiassi...comunque, proprio xkè questo è un Team e non un club, ci adopereremo con un serrato gioco di squadra affinké, anke tu, possa diventare grande...e non mi riferisco al fisico! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 1:14 pm

mammaDanyxXx ha scritto:
Pitch ha scritto:
Ciao,
Volevo chiedere scusa a Giorgio e a tutti per il mio comportamento intollerabile di questi giorni.
So di averla fatta davvero grossa, purtroppo non me ne sono reso conto prima che stavo dando i numeri.
Non vuole essere una giustificazione, ma bensi una spiegazione se cosi si può chiamare del mio comportamento, ma 2 settimane fà è successa a me una cosa che mi ha destabilizzato, dopo di quel giorno ho iniziato a fare e dire cazzate, non mi sono reso conto di quello che stavo facendo ne di quello che stavo dicendo.
Posso garantirvi che tutto quello che ho detto non lo pensavo veramente, se non mi credete vi capisco, me la sono cercata, ma se potete PERDONATEMI.
Ancora una volta SCUSA, SCUSA e ancora SCUSA.
Per il momento ti rispondo io. Per l'intero Team i tuoi sbalzi d'umore non sono una novità, ma DEVI CRESCERE, Andrea, noi possiamo solo xdonarti e cercare di capirti, anke se sarebbe ora ke tu cambiassi...comunque, proprio xkè questo è un Team e non un club, ci adopereremo con un serrato gioco di squadra affinké, anke tu, possa diventare grande...e non mi riferisco al fisico! Laughing

Grazie, prometto che da oggi in poi prima di dire stronzate conterò fino a 1000000000000000000000000, almeno me la so scordata prima de dilla!!!!!!! Laughing
Spero di riprendere la mia crescita la dove l'ho interrotta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiordino

Fiordino


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 2:29 pm

IlPresidente ha scritto:
Bene, a soli 3 giorni dall'apertura del forum siete già in 30...molto bene Very Happy
Ora mi presento: Sono Giorgio, il Presidente di questo meraviglioso TEAM. Io sono quello ke di solito osserva in silenzio, e ke interviene solo se e quando ce n'è bisogno, troppe parole sono inutili quando (e se...) alla base c'è affetto. Odio ki si parla addosso e ki non collega il cervello prima di aprir bocca. Sarei pronto a difendere i miei ragazzi in qualunque situazione, farei tutto x loro, m'intristisco solo quando non c'è armonia ed in passato sono stato ferito profondamente da xsone ke, evidentemente, non erano degne del mio affetto nè del mio rispetto. Oggi sono orgoglioso e fiero dei ragazzi dell'xXx, di tutti, anke di quelli ke x ragioni di distanza o di lavoro, frequentano poco la CLUB HOUSE. Sono il Presidente dei più pazzi, affettuosi, giocosi, generosi, ansiosi, simpatici, antipatici, belli, brutti ragazzi del mondo: SONO I MIEI RAGAZZI E GUAI A KI ME LI TOCCA!!!!

Grazie presidente ma penso che quello che sto x dire valga x tuuti noi: GUAI A CHI TE TOCCA xke dopo se la deve vede co tutto L'xXx
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 5:09 pm

A PRESIDè sei grande...in tutti i sensi!!!L'unica persona che ho paura di fare arrabbiare sei tu...perchè sei talmente calmo che mi sembri un serial killer perfetto!!!
Sei Grande e lo ripeterò all'infinito....
BANDO ALLE CIANCIE...LI FAMO STI AFFARI???
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 5:10 pm

PREEEEEEEEEEESIDENTE .....PREEEEEEEEEEESIDENTE.....PREEEEEEEEESIDENTE.....
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 5:12 pm

TUTTO IL MONDO SA CHE IL PRESIDENTE è IL NOSTRO IMPERATORE...
QUANDO SUONERà A NOI CI BATTERà FORTE IL CUORE..........LALALALLALALALALALLALALA!!!!

PORTACI PORTACI PORTACI IN EUROPA OOOO PRESIDENTE PORTACI IN EUROPA!!!!
Torna in alto Andare in basso
D3sd3monA

D3sd3monA


Numero di messaggi : 92
Età : 40
Localizzazione : Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
Data d'iscrizione : 26.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 5:24 pm

lol!lekkakuloooooooooooooooo lol!
Torna in alto Andare in basso
Michael Knight

Michael Knight


Numero di messaggi : 85
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.08.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 6:38 pm

D3sd3monA ha scritto:
lol!lekkakuloooooooooooooooo lol!
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 6:06 pm

è quello che dico sempre anche io
Torna in alto Andare in basso
Toretto

Toretto


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Terni,Savona,il resto del mondo
Data d'iscrizione : 03.08.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: MITICO GIORGIO   Il Presidente Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 10:37 pm

bounce bounce
Ancora palleggio per l'Italia,la mia vita non è semplicissima,ma riesco sempre atrovare un momento per salutare il Club,"La MAMMA",ma sopratutto il mio grande amico Giorgio.
Il mio rientro a Terni è una gioia per quando riesco a riabbracciare la mia DOLCE metà,ma posso finalmente passare il mio tempo con la mia seconda Famiglia!!
Tutto questo le devo a te!
E' nato un po tutto per scherzo,per noi ed in un batter d'occhio possiamo vantare una sede al Sud,grazie al mitico Luca e siamo già conosciuti in mezza,se non tutta,ITALIA!
Tutto questo grazie a TE!!
Ora ho scritto molto,pure troppo,ma poi ci rivedremo a Settembre ma volevo dirti,dal profondo del mio cuore;
GRAZIE Exclamation


P.S.
Ho scritto tutto ciò per non salutare uno alla volta perchè il mio tempo è davvero poco,cmq vi porto tutti nel mio quore jocolor Very Happy
Siete mitici,TUTTI!!
clown
Torna in alto Andare in basso
Fiordino

Fiordino


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeSab Ago 11, 2007 2:10 pm

Toretto ha scritto:
bounce bounce
Ancora palleggio per l'Italia,la mia vita non è semplicissima,ma riesco sempre atrovare un momento per salutare il Club,"La MAMMA",ma sopratutto il mio grande amico Giorgio.
Il mio rientro a Terni è una gioia per quando riesco a riabbracciare la mia DOLCE metà,ma posso finalmente passare il mio tempo con la mia seconda Famiglia!!
Tutto questo le devo a te!
E' nato un po tutto per scherzo,per noi ed in un batter d'occhio possiamo vantare una sede al Sud,grazie al mitico Luca e siamo già conosciuti in mezza,se non tutta,ITALIA!
Tutto questo grazie a TE!!
Ora ho scritto molto,pure troppo,ma poi ci rivedremo a Settembre ma volevo dirti,dal profondo del mio cuore;
GRAZIE Exclamation


P.S.
Ho scritto tutto ciò per non salutare uno alla volta perchè il mio tempo è davvero poco,cmq vi porto tutti nel mio quore jocolor Very Happy
Siete mitici,TUTTI!!
clown

Nn è che siamo soli noi i grandi (e sopratutto GIORGIO) tu sei uno di noi e lo sarai anche contro la tua volonta quindi......TU SEI UNO DEI CAPI DEI GRANDI
Torna in alto Andare in basso
Toretto

Toretto


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Terni,Savona,il resto del mondo
Data d'iscrizione : 03.08.07

Il Presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente   Il Presidente Icon_minitimeMer Set 19, 2007 6:04 pm

cheers cheers
Ciao Giorgio,sono a lavoro e di straforo ti faccio 1 milione di auguri!!!!
Grazie di esistere!!
Exclamation Exclamation AUGURI!! Exclamation Exclamation lol!
Torna in alto Andare in basso
 
Il Presidente
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: I SOCI :: presentazione dei soci e delle loro auto-
Vai verso: