...me ne distacco con molto rammarico, ma ho bisogno di una vettura più grande... prima o poi, dovevo mettere su famiglia, no?
La macchina ha 72mila km, acquistata nuova nel marzo del 2005 ed ha ancora due anni di garanzia ufficiale Fiat.
Ovviamente sono stati eseguiti tutti i tagliandi presso la Rete Ufficiale proprio per mantenere valida l'estenzione della garanzia... ciononostante, la vettura presenta diverse modifiche, tutte comunque reversibili:
MECCANICA - terminale Asso DTM ovale OMOLOGATO;
- kit frizione rinforzata by Fiorentini (ha appena 2000 km);
- filtro sportivo a pannello BMC;
- centralina rimappata by Electronicrevolution con software Alientech (100CV dichiarati);
ASSETTO - ammortizzatori KYB Excel-G ritarati (non hanno ancora 10000 km);
- molle SPARCO da - 30mm;
- distanziali 16 mm.;
IMPIANTO FRENANTE - dischi TAR.OX G88 baffati;
- pasticche TAR.OX (sia dischi che pasticche sostituiti da meno di 1000 km);
ALLESTIMENTO ESTERNO- kit estetico stock Fiat Punto serie HGT/Sporting;
- minigonne Fiat Punto HGT;
- modifica del paraurti anteriore, consistente nella sostituzione delle griglie originali in plastica con altre in alluminio;
- modifica del paraurti posteriore, consistente nella verniciatura in nero opaco del vano targa;
- specchi retrovisori in tinta manuali tipo DTM;
- alettone posteriore tipo DTM;
- calandra LESTER ed eliminazione logo;
- cerchi OZ-Racing Ultraleggera Graphite;
- pneumatici TOYO Proxes T1-R 185-55/15 V;
- neon undercar SIMONI RACING blu (da sostituire l'anteriore, rotto);
- strobo light all’interno dei proiettori anteriori;
ALLESTIMENTO INTERNO- Pomello cambio, pedaliera, manopola freno a mano, tappeti SPARCO serie ROAD;
- neon sottoplancia blu.
Il prezzo richiesto è di
8000 euro trattabili, fornisco con la macchina anche gli specchi originali e le molle originali (sostituite quasi subito, quindi in ottime condizioni) ed i cerchi originali, comunque da rettificare.