XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 Andrea alias Raul

Andare in basso 
+6
Tolkien
mammaDanyxXx
LUCAGOLF4
IlPresidente
English Power
Raul1984
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Raul1984

Raul1984


Numero di messaggi : 4
Età : 40
Localizzazione : terni - borgo rivo
Data d'iscrizione : 17.12.07

Andrea alias Raul Empty
MessaggioTitolo: Andrea alias Raul   Andrea alias Raul Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 2:07 am

Salve a tutti sono Andrea un ragazzo di 23 anni che alcuni forse conoscono come Raul, tipo il nostro fotografo preferito Very Happy
Sono entrato a far parte della vostra splendida famiglia ahimè solo poco tempo fà, anche se in realtà dovevo essere uno dei fondatori ma il fato ha voluto farmi avere un incidente con la moto 10 giorni prima della fondazione del club e fra 6 mesi di ospedale altri 6 di riabilitazione e tutti gli immancabili problemi di circostanza sono stato fuori dal giro x molto tempo Sad
Ma tutto passa e tutto si supera e quindi eccomi quà determinato come nn mai a perseguire quella che è x me una gran passione, ossia l'automobile in tutte le forme e salse ^^.
Ancora pochi mi conoscono bene e io nn ho avuto il piacere di conoscervi tutti ma spero di poter rimediare nel più breve tempo possibile!
Posso solo dirvi che x quello che ho avuto modo di vedere fino ad ora e dalle prime impressioni che ho avuto siete veramente un bel gruppo dove amicizia e fratellanza nn mancano di certo!
Con la speranza di riuscire ad integrarmi nel miglior modo possibile fra le vostre fila, x ora vi mando un mega abbraccio ed un salutone!

P.s...... ah la mia macchinina è un BMW 330d touring futura grigio argento, che proprio in questi giorni è sotto le sapienti mani del nostro presidente x una NOTEVOLE cura ricostituente di WATT Very Happy
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

Andrea alias Raul Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrea alias Raul   Andrea alias Raul Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 6:52 pm

Ciao Raul E benvenuto nel Team
Torna in alto Andare in basso
IlPresidente

IlPresidente


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.07.07

Andrea alias Raul Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrea alias Raul   Andrea alias Raul Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 1:01 am

Benvenuto, Andrea, dopo tanto tempo ce l'hai fatta! Dovete sapere ke il nostro Andrea, avrebbe dovuto essere uno dei SOCI FONDATORI dell'xXx, ma un incidente in moto gli ha impedito di venire ad apporre la sua firma. Ora, però, ke i problemi derivati dall'incidente si sono risolti, è arrivato di nuovo a dare il suo apporto al nostro club (io garantisco ke sarà un socio di ECCELLENTE qualità su tutti i fronti). Ti rinnovo il mio benvenuto Andrea, e, da questo momento in avanti, datti da fare e, non dimenticare: UNO X TUTTI E TUTTI X UNO!!
Torna in alto Andare in basso
LUCAGOLF4

LUCAGOLF4


Numero di messaggi : 81
Età : 41
Localizzazione : RIETI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Andrea alias Raul Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrea alias Raul   Andrea alias Raul Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 8:37 pm

ciao andrea......hai capito chi sono!!!
luca di rieti!!!!!
abbiamo fatto molte chiacchere un sabato però nn sapevo di tutto quello che hai scritto e di quello che ti è successo in passato!!!!

ti posso dire BENVENUTO TRA NOI ANDREA!!!!!!
alla prossima..........
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

Andrea alias Raul Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrea alias Raul   Andrea alias Raul Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 4:03 pm

Benvenuto, Andrea! Ce l'hai fatta, finalmente! Sono molto soddisfatta della tua iscrizione, l'xXx ha bisogno di gente come te! Grazie per averci scelti! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
Tolkien

Tolkien


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 31.07.07

Andrea alias Raul Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrea alias Raul   Andrea alias Raul Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 11:38 am

bella raul finalmente ci si rincontra in uno scerio un po diverso da quello in cui ci siamo conosciti...
dalla filotto allo sparo... nn male

cmq ben arrivato e sopratutto ben rivisto...
chris,,, il fotografo...
Torna in alto Andare in basso
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

Andrea alias Raul Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrea alias Raul   Andrea alias Raul Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 9:20 pm

bella raul mo appena finita la tua annamo a fa gazzarra a piazza tacito pe facce arresta e leva li libbretti....... a me non me lo levano + stikkio e se me lo levano so kazzi loro...giu rivalza su ki firma il verbale...
Torna in alto Andare in basso
Toretto

Toretto


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Terni,Savona,il resto del mondo
Data d'iscrizione : 03.08.07

Andrea alias Raul Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrea alias Raul   Andrea alias Raul Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 10:29 pm

Razz Razz Giù Raul,Benvenuto!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Peccato che stai col diesel Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Raul1984

Raul1984


Numero di messaggi : 4
Età : 40
Localizzazione : terni - borgo rivo
Data d'iscrizione : 17.12.07

Andrea alias Raul Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrea alias Raul   Andrea alias Raul Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 5:40 am

E' lo so vittò :p la via del benzina l'ho abbandonata oramai tanti anni fà quando ho dato via la punto Very Happy ed è iniziato un circolo vizioso di amore x il diesel partendo dalla golf e arrivando a quel mostro che altri nn è del 3 litri di mamma bmw ^^
Tanto di cappello cmq ai fidi seguaci della benza, sempre il mio massimo rispetto Smile
Torna in alto Andare in basso
Dj_Sp_Antony

Dj_Sp_Antony


Numero di messaggi : 19
Età : 37
Data d'iscrizione : 31.07.07

Andrea alias Raul Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrea alias Raul   Andrea alias Raul Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 12:46 pm

Bella Raul! cheers
P.s.: Il diesel è sempre lu più saggio...
______________________________________________________________________
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
(Albert Einstein)
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

Andrea alias Raul Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrea alias Raul   Andrea alias Raul Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 3:39 pm

Dj_Sp_Antony ha scritto:
Bella Raul! cheers
P.s.: Il diesel è sempre lu più saggio...
______________________________________________________________________
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
(Albert Einstein)

Mabbè sempre mejo la benzina senno il Metano non ce lo posso mette!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

Andrea alias Raul Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrea alias Raul   Andrea alias Raul Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 4:13 pm

Raul...............cio sono l'uomo in smart(per poco)....ricordati che fai ancora in tempo a scappare da questi branco de paci!!!!!!!se resti sei il benvenuto, anche sa hai un diesel e una moto giapponese!!!!cmq tra poco si torna in pista, scalda l'aria, cambio gomme e via su pe le curve, con quello scemo del fotografo, zizzo,zizza,lu body....echi si aggiunge.....logiacamente sul dritto mi aspettate voi, ma su le curve so cazzi vostri!!!!!
il monster sulle curve regna sovrano.........non a caso siamo campioni del mondo!!!!!desmo power!!!!

daje raul........
Torna in alto Andare in basso
 
Andrea alias Raul
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: I SOCI :: presentazione dei soci e delle loro auto-
Vai verso: