XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 XENA.. La vera principessa guerriera!

Andare in basso 
+6
AREA51
English Power
insideman1979
mammaDanyxXx
D3sd3monA
XENA14-88
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeGio Set 20, 2007 6:21 pm

Ebbene... Al solito, ritardataria!! Mi presenterò anch'io.

Che volete.. E' un entrata in grande stile la mia.. Eh si!.. Io sono una principessa!
Bando alle ciance.. Eccomi qua!

"Sono uno dei soci fondatori di questo Team, ci sono dall'inizio dell'era xXx, più precisamente dal 2005, si avete capito bene.. Ho detto ERA! (il tempo mi darà ragione..)
Ne ho vissute di belle e di brutte.. Ho somatizzato gioie, e soprattutto dolori. Ho contribuito a far nascere, e permettetemi un po' di sana presunzione (com'è nel mio stile..!), anche a far crescere, quest'associazione culturale, meglio conosciuta come gabbia di matti. Da principio sono stata anche accusata dai miei stessi camerati (è il termine che uso più di frequente e quello più adeguato a questo contesto..) di non avere passione per questo hobby, il tuning. Ma fatevi fare una domanda... Chi, senza uno straccio di macchina, si farebbe km e km per due anni non mancando MAI a NESSUN raduno? Ebbene io l'ho fatto. Senza una minima soddisfazione personale, se non quelle di gruppo.. Senza neanche la soddisfazione di poter dire "quella è la mia macchina".. Senza un riconoscimento.. Un prendere atto della mia completa dedizione a questa famiglia. Che nome dareste a questo mio comportamento, se non passione?? Questa è stata la mia risposta a chi dubitava dei miei intenti.
Ma andiamo avanti.. Ormai è acqua passata!
Per mesi ho dovuto affrontare discussioni perchè si pensava favorissi un gruppo piuttosto che un altro grazie all'amicizia che mi legava ad alcune persone che ne facevano parte. Ora le cose sono cambiate.. Le mie amicizie sono rimaste, e non si parla più di favoritismi..
Da parte mia, ho sempre cercato di rispettare e far rispettare ogni membro della grande famiglia. Ho difeso gli indifendibili e attaccato gli inattaccabili. Chiedo venia se non sono riuscita nell'intento di contribuire ad unire il più saldamente possibile tutto il gruppo.
C'è un velo di tristezza forse in questo post, ma come ogni sentimento, esso è degno di rispetto. Le mie parole vengono dal cuore e non sono certamente di facciata. Non è mia abitudine! Non tollero le facciate tanto quanto non tollero la falsità.
Io sono quella che più spesso sbraita... Sono quella che sbatte al muro chi pensa che stia facendo una cazzata e il più delle volte riceve calci in bocca... Sono quella sempre sul piede di guerra e a cui è meglio non calpestare i piedi... Sono quella sempre incazzata, ma a cui non devi toccare le persone a cui tiene per nessun motivo.. Sono quella che ti sputa la verità in faccia tutta d'un fiato, anche a costo di passare per la stronza di turno.. Spesso la più odiata. Ma sono anche quella in grado di chiedere scusa e ricominciare da capo. Non sono perfetta (anche se mi ci avvicino molto.. Razz ), faccio degli errori anche io! Ho un carattere assolutamente non facile, sono fiera, orgogliosa, permalosa, ritardataria, intollerante, determinata, dura, schietta ed estremamente irascibile. Ma non sono arida di sentimenti.. Tutt'altro. Voglio bene ad ogni singolo, seppur in maniera diversa, e sfido chiunque a dire il contrario! E' solo che i fatti, nel tempo, mi hanno portata a cambiare, ad essere più sospettosa, più distaccata, più fredda, a stare più in disparte, ad osservare tutti i particolari, e trarre le MIE conclusioni. Sono così, prendere o lasciare.
Amo questa grande famiglia, con i suoi pregi ed i suoi difetti, come ogni famiglia che si rispetti, e sono fiera di farne parte, primo fra tutti perchè a guidare questa famiglia, c'è l'uomo più retto e buono del mondo: mio padre. Mi auguro soltanto di non deluderlo mai.


L'xXx Tuning Team, è sulla strada giusta per arrivare in alto.. Molto in alto! Tutto ciò, è dovuto al supporto di tutti, ma in particolare alla, permettetemi di dirlo, più in gamba p.r. del panorama italiano.. Mia madre! 9 su 10 senza di lei non saremmo mai arrivati dove siamo, seppur con tutta la nostra buona volontà. Che dire... GRAZIE.. GRAZIE A TUTTI!"


Questo è tutto... PER ORA!..


MOLTI NEMICI... MOLTO ONORE!

XENA 14/88
Principessa guerriera
Torna in alto Andare in basso
D3sd3monA

D3sd3monA


Numero di messaggi : 92
Età : 40
Localizzazione : Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
Data d'iscrizione : 26.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeGio Set 20, 2007 8:57 pm

...Eccola!
Tesò nn voglio essere melodrammatica xò è difficile...
X quei pochi che nn lo sanno io sono una di quelle sbattute al muro ed ogni giorno gli devo dire grazie per averlo fatto.
Se oggi ho meno paura lo devo a lei, se oggi sono un pò + incazzata lo devo a lei, se mi vedete con i lacrimoni mentre canta è sempre colpa sua in pratica se sono rinata lo devo a lei.
Non sono certo tutte rose e fiori quando discutiamo siamo meravigliose Very Happy se faccio una cazzata lo sà ancora prima Wink xò è con lei che divido i miei dolori e moltiplico le mie gioie
Tesò tra un pò è un anno che ti conosco e ringrazio Dio x avermi accordato tanta fortuna
Ti voglio bene
Giada
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeGio Set 20, 2007 9:19 pm

Bè...Principessa lo sei, quanto meno x me papà ed Antonio...GUERRIERA PURE ('sta fija ha preso tutto da mammà!)...ti amiamo più della nostra vita, resta come sei...(magari un pò più morbida...), onesta, diretta e generosa ma...pronta a difendere il tuo gruppo da tutto e da tutti!
Grande Mayla, grande! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeVen Set 21, 2007 3:31 am

D3sd3monA ha scritto:
...Eccola!
Tesò nn voglio essere melodrammatica xò è difficile...
X quei pochi che nn lo sanno io sono una di quelle sbattute al muro ed ogni giorno gli devo dire grazie per averlo fatto.
Se oggi ho meno paura lo devo a lei, se oggi sono un pò + incazzata lo devo a lei, se mi vedete con i lacrimoni mentre canta è sempre colpa sua in pratica se sono rinata lo devo a lei.
Non sono certo tutte rose e fiori quando discutiamo siamo meravigliose Very Happy se faccio una cazzata lo sà ancora prima Wink xò è con lei che divido i miei dolori e moltiplico le mie gioie
Tesò tra un pò è un anno che ti conosco e ringrazio Dio x avermi accordato tanta fortuna
Ti voglio bene
Giada

TeZò anch'io ti voglio bene, ma tutto quello che sei diventata ora, lo devi solo a te stessa!.. Io posso averti indicato la strada... Il resto lo hai fatto da sola!..
Adoro i confronti, soprattutto se costruttivi, e tu lo sai... Se fossero tutte rose e fiori.. Che insegnamento mai potremmo trarne?!..
Ti ho sbattuta al muro è vero, ma tu hai avuto le palle di guardarmi negli occhi ed essere sincera.. Non è da tutti! Hai ammesso i tuoi errori e lentamente cercato di rimediare ad essi.. Cosa potrebbe volere un amico/a di più?!..
Ho dubitato della tua buona fede nei miei confronti anche negli ultimi mesi.. E tu lo sai!.. Ma i rapporti si costruiscono anche così, tra dissapori e delusioni, tra abbracci, pianti e paraculate...
Allora andiamo avanti così!
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeVen Set 21, 2007 5:38 pm

mammaDanyxXx ha scritto:
Bè...Principessa lo sei, quanto meno x me papà ed Antonio...GUERRIERA PURE ('sta fija ha preso tutto da mammà!)...ti amiamo più della nostra vita, resta come sei...(magari un pò più morbida...), onesta, diretta e generosa ma...pronta a difendere il tuo gruppo da tutto e da tutti!
Grande Mayla, grande! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you


Sul restare come sono non ci sono dubbi!! Razz

Grazie cmq.. Mamma Cool

Bacio!
Torna in alto Andare in basso
insideman1979

insideman1979


Numero di messaggi : 42
Età : 44
Localizzazione : Civita Castellana
Data d'iscrizione : 26.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeVen Set 21, 2007 7:26 pm

Che dire...una presentazione degna della donna che amo ma d'altronde,conoscendoti un pò, non poteva che essere così e con una certa presunzione che forse non mi contraddistingue ma che ci sta tutta, posso dire di essere l'uomo più fortunato al mondo perchè al mio fianco ho te, amore mio.
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeLun Set 24, 2007 8:46 pm

che dire, se non avessi conosciuto quella ragazza un pò nervosetta che a dato una capocciata ad un ragazzo bello ERTO il primo giorno che l'ho vista, direi che mi sarei perso una delle persone più strane, acide, generose, orgogliose, pronta a tutto per un'amico, anche a costo della vita. Insomma mi sarei perso una vera amica.
Grazie di esistere e di essere la persona che quando ho bisogno di sfogarmi c'è, se mi serve un consiglio c'è. In poche parole Grazie.
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeLun Set 24, 2007 9:01 pm

Pitch ha scritto:
che dire, se non avessi conosciuto quella ragazza un pò nervosetta che a dato una capocciata ad un ragazzo bello ERTO il primo giorno che l'ho vista, direi che mi sarei perso una delle persone più strane, acide, generose, orgogliose, pronta a tutto per un'amico, anche a costo della vita. Insomma mi sarei perso una vera amica.
Grazie di esistere e di essere la persona che quando ho bisogno di sfogarmi c'è, se mi serve un consiglio c'è. In poche parole Grazie.

Grazie Andrè.. So che sono parole dettate dal cuore!

Ti voglio bene..
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 11:50 am

Ti voglio bene anche io
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 6:49 pm

PICCOLA io non c'è bisogno che ti dica niente tanto se ci guardiamo negli occhi mi capisci no???
E allora sai che io ci sarò sempre anche se ce l'hai con me...
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 7:24 pm

AREA51 ha scritto:
PICCOLA io non c'è bisogno che ti dica niente tanto se ci guardiamo negli occhi mi capisci no???
E allora sai che io ci sarò sempre anche se ce l'hai con me...

Già.. Lo so! E so anche che i rapporti più solidi nascono dalle più feroci litigate... Co' 'sti presupposti la nostra dovrebbe èsse una grande amicizia, nonostante tutto, nooo?? Laughing

Anch'io ci sarò sempre.. E sarò sempre più cattiva!

Ti voglio bene stronzè Cool


Xena 14/88
Principessa guerriera
Torna in alto Andare in basso
fran_74




Numero di messaggi : 14
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.10.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 6:31 pm

un bacione may.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.rdoroma.com
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 5:53 pm

fran_74 ha scritto:
un bacione may.......

Ma graSSie caro!! Smile

Uno anche a lei Razz
Torna in alto Andare in basso
fran_74




Numero di messaggi : 14
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.10.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 7:00 pm

XENA14-88 ha scritto:
fran_74 ha scritto:
un bacione may.......

Ma graSSie caro!! Smile

Uno anche a lei Razz

a lei ki??????
Torna in alto Andare in basso
http://www.rdoroma.com
Patata74

Patata74


Numero di messaggi : 34
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 3:03 am

STAI FERMA
buahahahahahahahah
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rdoroma.com
fran_74




Numero di messaggi : 14
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.10.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 10:36 am

Patata74 ha scritto:
STAI FERMA
buahahahahahahahah
lol!

per me te mena...... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rdoroma.com
Patata74

Patata74


Numero di messaggi : 34
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 12:21 am

fran_74 ha scritto:

per me te mena...... lol!


... non oserà mai picchiare un camerata ... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rdoroma.com
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 2:00 am

Patata74 ha scritto:
fran_74 ha scritto:

per me te mena...... lol!


... non oserà mai picchiare un camerata ... lol!


MAI!!!! NN SI PIKKIA MAI UN CAMERATA! Grande Michel!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
Rayblue

Rayblue


Numero di messaggi : 14
Età : 43
Localizzazione : Lariano (Roma)
Data d'iscrizione : 23.10.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 5:37 pm

fran_74 ha scritto:
Patata74 ha scritto:
STAI FERMA
buahahahahahahahah
lol!

per me te mena...... lol!

Per me, semplicemente, je dà lol! lol! lol!

Bella pe Mayla Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 5:53 pm

fran_74 ha scritto:
XENA14-88 ha scritto:
fran_74 ha scritto:
un bacione may.......

Ma graSSie caro!! Smile

Uno anche a lei Razz

a lei ki??????


a lei TU, scemo!!! Laughing

Razz
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 5:54 pm

Patata74 ha scritto:
STAI FERMA
buahahahahahahahah
lol!



asudhuashduahduhauhduhuadhus

Ma che film hai visto???? Razz Laughing


lol!
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 5:57 pm

fran_74 ha scritto:
Patata74 ha scritto:
STAI FERMA
buahahahahahahahah
lol!

per me te mena...... lol!


ausdhuashduasuhdaudhuas

Perchè dovrei quando je posso dà su strada??!! Laughing


E' lui che è un po' CHIODO Laughing Razz cheers
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 5:59 pm

Patata74 ha scritto:
fran_74 ha scritto:

per me te mena...... lol!


... non oserà mai picchiare un camerata ... lol!


Infatti no.. Non potrei mai!


A NOI!!
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 6:00 pm

Rayblue ha scritto:
fran_74 ha scritto:
Patata74 ha scritto:
STAI FERMA
buahahahahahahahah
lol!

per me te mena...... lol!

Per me, semplicemente, je dà lol! lol! lol!

Bella pe Mayla Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Visto Question Exclamation

Qualcuno che c'ha capito ce sta!! Razz


Bella pe' me

lol!
Torna in alto Andare in basso
dario046

dario046


Numero di messaggi : 176
Età : 40
Localizzazione : Mompeo (Tokyo)
Data d'iscrizione : 04.08.07

XENA.. La vera principessa guerriera! Empty
MessaggioTitolo: Re: XENA.. La vera principessa guerriera!   XENA.. La vera principessa guerriera! Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 8:25 pm

BE' ... A DAJE ... JE DA'!!! E' la corrente politica la sua salvezza ... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.yarisclubitalia.com
 
XENA.. La vera principessa guerriera!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lasignoradeglianelli...quelli che contano davvero!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: I SOCI :: presentazione dei soci e delle loro auto-
Vai verso: