XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 finalmente e il mio momento BENTORONTO

Andare in basso 
+7
dario046
mammaDanyxXx
Fiordino
lello84
Angioletta
xander
soundstream15
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 4:26 pm

eccomi qua il primo socio del club 2 anni fa.
sono entrato con la moto a 17 anni ed ora sono sempre presente con la mia favolosa puntop che potete vedere nell'avatar dopo molte lotte e sacrifici sono riuscito a preperarla esteticamente solo esternamente, gli interni sono un WORK IN PROGRESS.
ho solo una cassa da spl ancora in fase di lavorazione e sto facendo il campionato italiano bass wars valido per my special car 2008 al momento sono 3 in classifica nella bullet b con 3 gare in meno causa cambio di bullet e una 2x praticamente nulla per vari motivi neanche mi sono classificato.
provo e dico provo ad diventare campione italiano bullet b.

nel mio team penso e spero di essere amato o per lo meno penso di essere simpatico a tutti da parte mia invece amo veramente tutti e sempre stato il sogno della mia vita stare in mezzo a un mare di gente per bene, simpatica e che per divertirsi non deve andare a spendere soldi in alcol o droghe varie.

qui finisco e ringrazio tutti per aver creato un team o meglio una famiglia cosi grande e piena di amore e affetto per tutti comandata da un papà solo il nostro presidente GIORGIO.


PER TUTTI: DATE UNA MANO A LUCA IL FRATELLO DI ZIO DIEGO CHE DEVE FARE UN'INTERVENTO COSTOSISSIMO E CI SERVONO URGENTEMENTE DEGLI AIUTI ECONOMICI EQUIVALENTI AD UNA PIZZA E BIRRA PER UNA GIUSTA CAUSA.
Torna in alto Andare in basso
xander

xander


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Data d'iscrizione : 03.08.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 6:51 pm

Grande Wiii...ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il campionato di SPL,e inoltre ti faccio i miei complimenti per la tua PUNTONA...continua così e vedrai ke inizierai a vincere anke qualche gara di estetica... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Angioletta

Angioletta


Numero di messaggi : 22
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 7:36 pm

soundstream15 ha scritto:
eccomi qua il primo socio del club 2 anni fa.
sono entrato con la moto a 17 anni ed ora sono sempre presente con la mia favolosa puntop che potete vedere nell'avatar dopo molte lotte e sacrifici sono riuscito a preperarla esteticamente solo esternamente, gli interni sono un WORK IN PROGRESS.
ho solo una cassa da spl ancora in fase di lavorazione e sto facendo il campionato italiano bass wars valido per my special car 2008 al momento sono 3 in classifica nella bullet b con 3 gare in meno causa cambio di bullet e una 2x praticamente nulla per vari motivi neanche mi sono classificato.
provo e dico provo ad diventare campione italiano bullet b.

nel mio team penso e spero di essere amato o per lo meno penso di essere simpatico a tutti da parte mia invece amo veramente tutti e sempre stato il sogno della mia vita stare in mezzo a un mare di gente per bene, simpatica e che per divertirsi non deve andare a spendere soldi in alcol o droghe varie.

qui finisco e ringrazio tutti per aver creato un team o meglio una famiglia cosi grande e piena di amore e affetto per tutti comandata da un papà solo il nostro presidente GIORGIO.


PER TUTTI: DATE UNA MANO A LUCA IL FRATELLO DI ZIO DIEGO CHE DEVE FARE UN'INTERVENTO COSTOSISSIMO E CI SERVONO URGENTEMENTE DEGLI AIUTI ECONOMICI EQUIVALENTI AD UNA PIZZA E BIRRA PER UNA GIUSTA CAUSA.

Willy a ragione leonardino continua cosi che vai alla grande anche xkè ai una macchina stellare che ti farà fare tanta edico tanta strada... In bocca al lupo.... Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeLun Ago 13, 2007 12:27 am

eccolo quà il mio fenoimeno.....una spalla su cui piangere!!!!!
sei un grande personaggio all'interno del team!sempre pronto a tutto!
quella sera che abbiamo parlato(come con altri) mi hai dato coraggio ad andare avanti(e si sono visti i risultati), grazie Willy grazie!!!
per quanto rigurda il puntozzo è Mega e bussa alla grande!!!
daje willy sfonnamo la bullet B! scocciamo tutto...........

P.S. per angioletta: quando scrivi ha ragione, su ha ci vuole l'h!!! ah ah ah ah...scherzo
Torna in alto Andare in basso
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 3:03 pm

grazie lelloooooooooooooooooooooooooooooooooooo

anche la tua smartina bussa poi vedrai appena giorgio ti fa la cassa.....
centrosuono ci fa na sega antro che la loro de smart!!!!!!!!!!!!!!!!!

su lello dominamo ste bullet
Torna in alto Andare in basso
Fiordino

Fiordino


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 3:24 pm

soundstream15 ha scritto:
eccomi qua il primo socio del club 2 anni fa.
sono entrato con la moto a 17 anni ed ora sono sempre presente con la mia favolosa puntop che potete vedere nell'avatar dopo molte lotte e sacrifici sono riuscito a preperarla esteticamente solo esternamente, gli interni sono un WORK IN PROGRESS.
ho solo una cassa da spl ancora in fase di lavorazione e sto facendo il campionato italiano bass wars valido per my special car 2008 al momento sono 3 in classifica nella bullet b con 3 gare in meno causa cambio di bullet e una 2x praticamente nulla per vari motivi neanche mi sono classificato.
provo e dico provo ad diventare campione italiano bullet b.

nel mio team penso e spero di essere amato o per lo meno penso di essere simpatico a tutti da parte mia invece amo veramente tutti e sempre stato il sogno della mia vita stare in mezzo a un mare di gente per bene, simpatica e che per divertirsi non deve andare a spendere soldi in alcol o droghe varie.

qui finisco e ringrazio tutti per aver creato un team o meglio una famiglia cosi grande e piena di amore e affetto per tutti comandata da un papà solo il nostro presidente GIORGIO.


PER TUTTI: DATE UNA MANO A LUCA IL FRATELLO DI ZIO DIEGO CHE DEVE FARE UN'INTERVENTO COSTOSISSIMO E CI SERVONO URGENTEMENTE DEGLI AIUTI ECONOMICI EQUIVALENTI AD UNA PIZZA E BIRRA PER UNA GIUSTA CAUSA.

Grande wiiiiiii......... era ora che facessi la tua presentazione....... la tua punto lo sai che mi piace tantissimo come del resto molte macchine del club

P.s. o notato una nota di ironia nel "Sono terzo nel Campionato Bass Wars 2007 in bullet B e ci provo a vincerlo" CHE CE L'AVEVI CON ME X CASO Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Grazie!   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 2:24 pm

Ciao Willy!
Il Presidente ed io vogliamo ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito a rendere questo ferragosto INDIMENTICABILE! Desideriamo farlo formalmente e pubblicamente xciò: GRAZIE WILLY!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 9:36 pm

Mr Willy..............ma che fine hai fatto??????
mi manchi mio amore!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeSab Set 01, 2007 1:53 pm

caro mio....ti ricordi quello che mi dicevi: alza la testa e va avanti!!!!
non ti abbattere......
Torna in alto Andare in basso
dario046

dario046


Numero di messaggi : 176
Età : 40
Localizzazione : Mompeo (Tokyo)
Data d'iscrizione : 04.08.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 5:58 am

Emani simpatia da tutti i pori, la tua Punto è la più bella che abbia mai visto ... che dire di più, un'accoppiata fantastica!!!
GRANDE WILLY, DAJE CO STA BULLET B!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.yarisclubitalia.com
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 11:15 pm

tarpanp dentro e fuori!!!!!
Torna in alto Andare in basso
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 11:06 pm

color=violet]NON VEDO L'ORA DE SFODERA STI PANNELLI DA SOUND OUT.....
non resisto più non ci sto più nella pelle l'unica cosa che mi trattiene e mi fa andare avanti e che appena finita ai raduni ne azzittero parecchi e poi almeno la finisco di anda ai raduni parcheggia e chiude la macchina almeno mo la posso fa senti e pure parecchio .
vai GIORGIO famo capi a tutta l'italia che il SIG. PERETTI E TORNATO PI§ COMBATTIVO DI PRIMA SIA IN ASCOLTO CHE IN SOUND OUT E POI IN SPL piano piano famo tutto e alla grande...[/color]
Torna in alto Andare in basso
Toretto

Toretto


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Terni,Savona,il resto del mondo
Data d'iscrizione : 03.08.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 11:32 pm

Exclamation Giù WILLY!!! Exclamation
GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE
Torna in alto Andare in basso
LUCAGOLF4

LUCAGOLF4


Numero di messaggi : 81
Età : 41
Localizzazione : RIETI
Data d'iscrizione : 31.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 11:43 pm

GRANDE WILLY..........

DAL PRIMO GIORNO MI SEI STATO SUBITO A CUORE...SEI UN RAGAZZO MOLTO SIMPATICO ED ONESTO....
WILLY QUEST'ANNO è ANDATA COSI MA IL PROSSIMO ANNO FAREMO VEDERE CHI DOMINA LE BULLET.........XXX è BASTA!!!!!

CIAO LUCA
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 1:00 am

Willy the POOH!

I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 10:31 pm

Toretto ha scritto:
Exclamation Giù WILLY!!! Exclamation
GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE
grazie vittò dal primo giorno ke ti ho visto"ti ho amato" 6 veramente fantastico riesci a dare allegria e serenità con un semplice sguardo e ogni volta ke racconti qualche cosa mi incanto a sentirti come davanti una favola .
grazie d stare con noi ti vojo un bene della madonna, e ricorda de daje gas e fa corre tutti quei stalloni de lu coupe
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 4:26 pm

Willy e la sua sound out mobuile!!!!!faje il culo a strisce willy!!!!

tra poco sarai linkato anche te con gli altri bolidi!!!!
Torna in alto Andare in basso
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 5:05 pm

finalmente e il mio momento BENTORONTO Gt_e_t10IO E IL MIO AMORE DANIELE SIKKE MEZZI KE CE AVEMO........
non c'è stanno parole affraid affraid affraid affraid affraid affraid
quando stanno insieme e quello l'effetto che fanno hai raduni...
Torna in alto Andare in basso
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 5:07 pm

finalmente e il mio momento BENTORONTO Le_pun10
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 10:19 pm

c'è solo una parola: BIRROCCHI!!!

giù punto.....
Torna in alto Andare in basso
tigerspeedy_

tigerspeedy_


Numero di messaggi : 26
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.08.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 11:58 pm

Giù le punto!!!!!!!!!!
Ragà vi ricordo ke il my special car è vicino datevi da fà!!!!!!!!!!

xXx regna ..................... w la fregna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 2:46 am

tigerspeedy_ ha scritto:
Giù le punto!!!!!!!!!!
Ragà vi ricordo ke il my special car è vicino datevi da fà!!!!!!!!!!

xXx regna ..................... w la fregna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti...signor Conte!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 4:14 pm

ippe ippe pe simone!!!!!

iz iz iz power!!!!
Torna in alto Andare in basso
dario046

dario046


Numero di messaggi : 176
Età : 40
Localizzazione : Mompeo (Tokyo)
Data d'iscrizione : 04.08.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 8:53 pm

Shocked Shocked Shocked ...

Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.yarisclubitalia.com
dario046

dario046


Numero di messaggi : 176
Età : 40
Localizzazione : Mompeo (Tokyo)
Data d'iscrizione : 04.08.07

finalmente e il mio momento BENTORONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente e il mio momento BENTORONTO   finalmente e il mio momento BENTORONTO Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 8:55 pm

beh ... sarebbero belle soprattutto FUSE ... il motore della sua dentro alla tua ...! lol! lol! lol!
Hai i colori più FANTASTICOSI di tutti (apparte il FUCZZIA ovviamente...)!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.yarisclubitalia.com
 
finalmente e il mio momento BENTORONTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: I SOCI :: presentazione dei soci e delle loro auto-
Vai verso: