XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 nn soo socio ma sono fedele.....

Andare in basso 
+6
English Power
Tolkien
lello84
Fiordino
insideman1979
Pisellino
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Pisellino

Pisellino


Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.07.07

nn soo socio ma sono fedele..... Empty
MessaggioTitolo: nn soo socio ma sono fedele.....   nn soo socio ma sono fedele..... Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 11:08 pm

Salve a tutti il mio nome è Alessandro!!! ma per gli amici Pisellino

fino a poco tempo fa avevo la mia bambina GIAPPONESE ( I love you Honda CIVIC I love you ) di cui ero e ne sono ancora innamorato ma per via di problemi al motore, piu una ricca aggiunta di (SFIGA) ho dovuto rottamarla Crying or Very sad Crying or Very sad
adesso anche se il cuore rimane GIAPPONINJA posseggo una TEDESCA (GOLF IV TDI) di cui ne vado fiero
diciamo che entrambe le auto non sono state Tuningate ma i motori parlavano per l'aspetto estriore!!! (chi le ha vissute sa di cosa parlo Razz)

PS: il Tuning non è un CRIMINE
Torna in alto Andare in basso
insideman1979

insideman1979


Numero di messaggi : 42
Età : 44
Localizzazione : Civita Castellana
Data d'iscrizione : 26.07.07

nn soo socio ma sono fedele..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn soo socio ma sono fedele.....   nn soo socio ma sono fedele..... Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 12:12 pm

Pisellino ha scritto:
Salve a tutti il mio nome è Alessandro!!! ma per gli amici Pisellino

fino a poco tempo fa avevo la mia bambina GIAPPONESE ( I love you Honda CIVIC I love you ) di cui ero e ne sono ancora innamorato ma per via di problemi al motore, piu una ricca aggiunta di (SFIGA) ho dovuto rottamarla Crying or Very sad Crying or Very sad
adesso anche se il cuore rimane GIAPPONINJA posseggo una TEDESCA (GOLF IV TDI) di cui ne vado fiero
diciamo che entrambe le auto non sono state Tuningate ma i motori parlavano per l'aspetto estriore!!! (chi le ha vissute sa di cosa parlo Razz)

PS: il Tuning non è un CRIMINE

Ma la tedesca dove stà? affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Fiordino

Fiordino


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.07

nn soo socio ma sono fedele..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn soo socio ma sono fedele.....   nn soo socio ma sono fedele..... Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 8:46 pm

[quote="insideman1979"]
Pisellino ha scritto:
Salve a tutti il mio nome è Alessandro!!! ma per gli amici Pisellino

fino a poco tempo fa avevo la mia bambina GIAPPONESE ( I love you Honda CIVIC I love you ) di cui ero e ne sono ancora innamorato ma per via di problemi al motore, piu una ricca aggiunta di (SFIGA) ho dovuto rottamarla Crying or Very sad Crying or Very sad
adesso anche se il cuore rimane GIAPPONINJA posseggo una TEDESCA (GOLF IV TDI) di cui ne vado fiero
diciamo che entrambe le auto non sono state Tuningate ma i motori parlavano per l'aspetto estriore!!! (chi le ha vissute sa di cosa parlo Razz)

PS: il Tuning non è un CRIMINE

Ma la tedesca dove stà? :[quote]

Cu Cu lu golf (al momento) nn c'è più lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Pisellino

Pisellino


Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.07.07

nn soo socio ma sono fedele..... Empty
MessaggioTitolo: -.-   nn soo socio ma sono fedele..... Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 3:38 am

beh!!! che dire per ora la GOLF non ce piu......ma tornerà.....e qualcuno piangerà!!! Razz Razz (era per fa la rima)
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

nn soo socio ma sono fedele..... Empty
MessaggioTitolo: pedone   nn soo socio ma sono fedele..... Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 8:54 pm

ah bel pedone.....anche se stai a piedi sei sempre dei nostri!!! non importa quello che hai ma quello che sei!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tolkien

Tolkien


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 31.07.07

nn soo socio ma sono fedele..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn soo socio ma sono fedele.....   nn soo socio ma sono fedele..... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 12:49 pm

na responne....
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

nn soo socio ma sono fedele..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn soo socio ma sono fedele.....   nn soo socio ma sono fedele..... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 9:16 pm

infatti nna responne
Torna in alto Andare in basso
LUCAGOLF4

LUCAGOLF4


Numero di messaggi : 81
Età : 41
Localizzazione : RIETI
Data d'iscrizione : 31.07.07

nn soo socio ma sono fedele..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn soo socio ma sono fedele.....   nn soo socio ma sono fedele..... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 9:51 pm

lu GOLFE E' SEMPRE LU GOLFE!!!!!!!!!!!!!

è VE PISELLI'???????????

MA DU TEDESCHE...........NIENTE?????
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

nn soo socio ma sono fedele..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn soo socio ma sono fedele.....   nn soo socio ma sono fedele..... Icon_minitimeLun Set 03, 2007 2:24 pm

Piselli ma perchè non ti iscrivi almeno simpatizzante???

ORA TE LO CHIEDO PER FAVORE POI SI VEDRA'
Torna in alto Andare in basso
IlPresidente

IlPresidente


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.07.07

nn soo socio ma sono fedele..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn soo socio ma sono fedele.....   nn soo socio ma sono fedele..... Icon_minitimeLun Set 03, 2007 3:31 pm

AREA51 ha scritto:
Piselli ma perchè non ti iscrivi almeno simpatizzante???

ORA TE LO CHIEDO PER FAVORE POI SI VEDRA'
Segretà, muoversi sotto l'egida dell'xXx è un onore, quindi noi non dobbiamo kiedere favori...è ki si vuole iscrivere ke DEVE KIEDERE e DIMOSTRARE IL PROPRIO ATTACCAMENTO ALLA "MAGLIA"...tu 6 il SEGRETARIO NAZIONALE dell'xXx, NON DEVI KIEDERE "PER FAVORE" ...
Torna in alto Andare in basso
dario046

dario046


Numero di messaggi : 176
Età : 40
Localizzazione : Mompeo (Tokyo)
Data d'iscrizione : 04.08.07

nn soo socio ma sono fedele..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn soo socio ma sono fedele.....   nn soo socio ma sono fedele..... Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 5:16 am

Pisellì, certo la macchina sarà pure turbo diesel, ma CHE GOMME!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.yarisclubitalia.com
 
nn soo socio ma sono fedele.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: I SOCI :: presentazione dei soci e delle loro auto-
Vai verso: