XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 Dj_Sp_Antony

Andare in basso 
+2
mammaDanyxXx
Dj_Sp_Antony
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dj_Sp_Antony

Dj_Sp_Antony


Numero di messaggi : 19
Età : 37
Data d'iscrizione : 31.07.07

Dj_Sp_Antony Empty
MessaggioTitolo: Dj_Sp_Antony   Dj_Sp_Antony Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 4:34 pm

Ciao a tutti io sono Paolo e faccio parte dell'xXx da circa un anno...
Vi avverto subito: se ci sono equazioni da risolvere, pure pure, ma inquanto a italiano ZERO, quindi non soffermateVi troppo su come e su quello che scrivo tongue
L'xXx oltre ad essere un team dove espressioni contadine, birrokkiagini, opere d'arte e simpatia sono all'ordine del giorno, è una scuola di vita, in cui ho
trovato un Artista e dei ragazzi fantastici che mi hanno dato e mi danno sempre tantissimo..
Grazie xXx I love you
P.s.:Tra un pò scenderà in campo la mia Avensis giappocinese, che in sound quality darà una pista a tutti quanti king
Dj_Sp_Antony Dj_sp_12_____________________________________________________________________
Dj_Sp_Antony Dscn0712
Dj_Sp_Antony Sempre10
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
(Albert Einstein)


Ultima modifica di Dj_Sp_Antony il Sab Mar 22, 2008 12:09 am - modificato 16 volte.
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

Dj_Sp_Antony Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj_Sp_Antony   Dj_Sp_Antony Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 4:45 pm

Very Happy
Non è importante la forma, ma il significato di quel ke si scrive e, credo ke tu stia dando una lezione...d'amicizia e d'affetto. Bravo Paolo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

Dj_Sp_Antony Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj_Sp_Antony   Dj_Sp_Antony Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 1:01 am

ma che te frega dell'italiano, l'essenziale è l'amicizia e l'amore!!!!!
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

Dj_Sp_Antony Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj_Sp_Antony   Dj_Sp_Antony Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 4:07 pm

GRANDE PAOLO My Very Good Friends lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Pisellino

Pisellino


Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.07.07

Dj_Sp_Antony Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj_Sp_Antony   Dj_Sp_Antony Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 4:03 pm

paolino facci sognareeeeeeeeeeeeeeeeee........

PS. devi esse un po piu scatenato...mi stai troppo tranky
se vuoi posso darti qualche lezione insieme al mio amico Mr.Gamberone.....sai de pacia ce nemo (tipica espressione contadina) da venne Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

Dj_Sp_Antony Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj_Sp_Antony   Dj_Sp_Antony Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 5:54 pm

Pisellino ha scritto:
paolino facci sognareeeeeeeeeeeeeeeeee........

PS. devi esse un po piu scatenato...mi stai troppo tranky
se vuoi posso darti qualche lezione insieme al mio amico Mr.Gamberone.....sai de pacia ce nemo (tipica espressione contadina) da venne Twisted Evil Twisted Evil

Bhe fateme rimette in sesto la segatura che de pacia ce n'ho pure io
Torna in alto Andare in basso
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

Dj_Sp_Antony Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj_Sp_Antony   Dj_Sp_Antony Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 3:27 pm

paolo detto il mago dei motori quelklo che tira fori da un cilindro(e non quello dei maghi) ma quello del motore lo sa fa solo lui.
io lo conosco da circa 5 anni ed e stato sempre cosi tranquillo ma poi appena si parlava di motore modifiche e "ANNAMO A TIRA "era sempre pronto in sella ad i suoi svariati NTT, VESPA, ZIP, PREDATOR.

poi paolo e anche un tipo famoso e stato sui giornali......
INSEGUIMENTO AL CENTRO DI TERNI DI UN GIOVANE IN SELLA AD UNA VESPA ELABORATA.....

GRANDE PAOLO
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

Dj_Sp_Antony Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj_Sp_Antony   Dj_Sp_Antony Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 9:48 pm

daje pà, che appena rimedo un motorino, ve faccio sbizzarrì, a te, willy e nantro amico mio....
e poi se va a tirà!!!
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

Dj_Sp_Antony Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj_Sp_Antony   Dj_Sp_Antony Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 2:33 pm

Il Presidente ed io vogliamo ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito a rendere questo ferragosto INDIMENTICABILE! Desideriamo farlo formalmente e pubblicamente xciò: GRAZIE PAOLO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
Dj_Sp_Antony

Dj_Sp_Antony


Numero di messaggi : 19
Età : 37
Data d'iscrizione : 31.07.07

Dj_Sp_Antony Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj_Sp_Antony   Dj_Sp_Antony Icon_minitimeVen Set 28, 2007 6:08 pm

AVENSIS VERSIONE 2008


Ultima modifica di il Lun Gen 14, 2008 4:07 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Dj_Sp_Antony

Dj_Sp_Antony


Numero di messaggi : 19
Età : 37
Data d'iscrizione : 31.07.07

Dj_Sp_Antony Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj_Sp_Antony   Dj_Sp_Antony Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 4:03 pm

Ed ecco a Voi, dopo spremute di meningi e chili e chili di imprecazioni, dopo aver tartassato di domande fino allo sfinimento (ricevendo le dovute paraculate) il nostro Presidente,
dopo essermi fatto mangiate di polvere, stucchi, resina ecc..., alla fine ci sono......RIUSCITO!!!!!


Dj_Sp_Antony Opera_10
Grazie Giò!

By Paolo l'Artista

__________________________________________________________________________
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
(Albert Einstein)


Ultima modifica di Dj_Sp_Antony il Sab Mar 22, 2008 12:14 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

Dj_Sp_Antony Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj_Sp_Antony   Dj_Sp_Antony Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 6:33 pm

ok, le tasche ci sono, ma la macchina seria?
Torna in alto Andare in basso
Dj_Sp_Antony

Dj_Sp_Antony


Numero di messaggi : 19
Età : 37
Data d'iscrizione : 31.07.07

Dj_Sp_Antony Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj_Sp_Antony   Dj_Sp_Antony Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 5:34 pm

Per la macchina seria tokka aspettà qualche annetto....
Dj_Sp_Antony Immagi10
Giù Paoletto col Boxster!!___________________________________________________________
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
(Albert Einstein)
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

Dj_Sp_Antony Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj_Sp_Antony   Dj_Sp_Antony Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 10:10 pm

Villano Mejo l'avensis col kittone che lu porsche originale
Torna in alto Andare in basso
 
Dj_Sp_Antony
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: I SOCI :: presentazione dei soci e delle loro auto-
Vai verso: