XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 Il SEGRETARIO????

Andare in basso 
+5
Pisellino
mammaDanyxXx
lello84
AREA51
IlPresidente
9 partecipanti
AutoreMessaggio
IlPresidente

IlPresidente


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.07.07

Il SEGRETARIO???? Empty
MessaggioTitolo: Il SEGRETARIO????   Il SEGRETARIO???? Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 3:40 pm

Aò!!! Quando ti presenti??? Dai ke dobbiamo esserci TUTTI e dimostrare QUANTI SIAMO!!!! Vai Andrè!
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

Il SEGRETARIO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il SEGRETARIO????   Il SEGRETARIO???? Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 5:05 pm

che dire???

Salve io sono il segretario di una famiglia di pazzi...ho detto famiglia non club e nemmeno team...si perchè dovete sapere che la nostra famiglia si contraddistingue per una cosa!!!
LA PICCHIA!!!
Allora voi adesso mi dovete dire se trovate un altro club che ha almeno 30 iscritti uomini che siano tutti fidanzati rispettivamente cn grosse gnocche!!!
Cioè rega quando annamo al my special car noi non ce vengono più per le pin-up ma per le bardasce nostre, fortuna che non semo gelosi!!!TROVATEME UN ALTRO CLUB CN STA PERCENTUALE COSì ALTA DI...Avete capito no???A parte gli scherzi...sono 2 anni che sono qui...ho visto e vissuto molte litigate all'inizio...gente che se ne andava e gente che tornava...gente che parlava e gente che gli dava fiato...gente4 bella e brutta...gente che merita amore e gente che invece merita solo di essere inpiccata...gente che ha resistito e c'ha creduto fino alla fine...
GRAZIE RAGAZZI PERCHè ORA GRAZIE ANCHE AL VOSTRO AIUTO SIAMO DIVENTATI GRANDI...grazie a willy e a leonardino che erano stati i primi anche senza macchina e sono ancora qui e fanno l'anima del gruppo xXx, grazie a rinaldi che anche cn le sue grandissime cazzate è riuscito a suo modo a tenere alto il divertimento delle serate tra noi...aspetta me fermo perchè sennò me tocca di grazie troppe volte...UN GRAZIE A TUTTI QUANTI BASTA...sennò faccio troppe parole e io c'ho da fa!!!
CMQ io sono la discoteca del club, si mi porto appresso quel piccolo impianto che anche a 150db di volume non distorce, quella macchina che a 150db può permettersi di mettere gli altoforno e marco masini senza che distorce!!NON cm gli inpianti che fanno 160db per un attimo solo e poi PUFF!Ma che succede???ce la fate senti una canzone intera senza che vi si rompe qualcosa???
CHIARAMENTE questo era un messaggio promozionale per dire che di IBIZA ce ne è una...e se ci sta quelle altre non se sentono...AHHAHAHHAHAHAHAH
Va bene basta cn gli scherzi!!!

GRAZIE PRESIDE'...CN LA TUA CALMA E IL TUO SELF_CONTROL (cm alla esso self-service) CI HAI PORTATI IN ALTO!!!
Mo tocca di pure grazie a Daniela ma vi rendete conto dopo quanto cavolo pavoneggerà???...OPPSS ho usato un termine che non è più il nostro scusate AHAHA

GRAZIè DANIELA, GRAZIE MAMMA, E GRAZIE ZIA!!!
per me sei tutte ste cose...è vero all'inizio mi stavi proprio sul cazzo per non parlare di mayla...ma ora non posso fare a meno di voi!!!
siete diventati cm la nutella sul pane...ce ne vorrebbe sempre un cucchiaino in più!!!

Ora basta che ho smesso la scuola per non scrivere più e tu guarda si che poema che ho scritto!!!

VE VOJO BENE RAGA...KISS MY GAMBERONE PLS!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

Il SEGRETARIO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il SEGRETARIO????   Il SEGRETARIO???? Icon_minitimeSab Ago 04, 2007 2:50 am

straccia de tarpano dai capelli talmente corti che si vede la pelle!!!
scommetto ke mentre scrivevi ti sei commosso!!!tanto sei troppo totero da ammetterlo!!
bella body grazie a te!!!
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

Il SEGRETARIO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il SEGRETARIO????   Il SEGRETARIO???? Icon_minitimeSab Ago 04, 2007 2:58 am

AREA51 ha scritto:
che dire???

Salve io sono il segretario di una famiglia di pazzi...ho detto famiglia non club e nemmeno team...si perchè dovete sapere che la nostra famiglia si contraddistingue per una cosa!!!
LA PICCHIA!!!
Allora voi adesso mi dovete dire se trovate un altro club che ha almeno 30 iscritti uomini che siano tutti fidanzati rispettivamente cn grosse gnocche!!!
Cioè rega quando annamo al my special car noi non ce vengono più per le pin-up ma per le bardasce nostre, fortuna che non semo gelosi!!!TROVATEME UN ALTRO CLUB CN STA PERCENTUALE COSì ALTA DI...Avete capito no???A parte gli scherzi...sono 2 anni che sono qui...ho visto e vissuto molte litigate all'inizio...gente che se ne andava e gente che tornava...gente che parlava e gente che gli dava fiato...gente4 bella e brutta...gente che merita amore e gente che invece merita solo di essere inpiccata...gente che ha resistito e c'ha creduto fino alla fine...
GRAZIE RAGAZZI PERCHè ORA GRAZIE ANCHE AL VOSTRO AIUTO SIAMO DIVENTATI GRANDI...grazie a willy e a leonardino che erano stati i primi anche senza macchina e sono ancora qui e fanno l'anima del gruppo xXx, grazie a rinaldi che anche cn le sue grandissime cazzate è riuscito a suo modo a tenere alto il divertimento delle serate tra noi...aspetta me fermo perchè sennò me tocca di grazie troppe volte...UN GRAZIE A TUTTI QUANTI BASTA...sennò faccio troppe parole e io c'ho da fa!!!
CMQ io sono la discoteca del club, si mi porto appresso quel piccolo impianto che anche a 150db di volume non distorce, quella macchina che a 150db può permettersi di mettere gli altoforno e marco masini senza che distorce!!NON cm gli inpianti che fanno 160db per un attimo solo e poi PUFF!Ma che succede???ce la fate senti una canzone intera senza che vi si rompe qualcosa???
CHIARAMENTE questo era un messaggio promozionale per dire che di IBIZA ce ne è una...e se ci sta quelle altre non se sentono...AHHAHAHHAHAHAHAH
Va bene basta cn gli scherzi!!!

GRAZIE PRESIDE'...CN LA TUA CALMA E IL TUO SELF_CONTROL (cm alla esso self-service) CI HAI PORTATI IN ALTO!!!
Mo tocca di pure grazie a Daniela ma vi rendete conto dopo quanto cavolo pavoneggerà???...OPPSS ho usato un termine che non è più il nostro scusate AHAHA

GRAZIè DANIELA, GRAZIE MAMMA, E GRAZIE ZIA!!!
per me sei tutte ste cose...è vero all'inizio mi stavi proprio sul cazzo per non parlare di mayla...ma ora non posso fare a meno di voi!!!
siete diventati cm la nutella sul pane...ce ne vorrebbe sempre un cucchiaino in più!!!

Ora basta che ho smesso la scuola per non scrivere più e tu guarda si che poema che ho scritto!!!

VE VOJO BENE RAGA...KISS MY GAMBERONE PLS!!!!!

Tutto molto carino e corretto, Segretà, ma c'è un errore ENORME alla fine del tuo post!!!
Laughing Mr. GAMBERONE è 'n'antro!!! affraid
Ti voglio bene ank'io...
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
Pisellino

Pisellino


Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.07.07

Il SEGRETARIO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il SEGRETARIO????   Il SEGRETARIO???? Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 3:50 pm

bella cugi.....post da 10 e lode
che dovrei aggiunge???

PICCHIA 10
TEAM 10

il resto parla da solo......LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLOe per fortuna che ce sta il PRESIDENTE che ce controlla!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il SEGRETARIO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il SEGRETARIO????   Il SEGRETARIO???? Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 5:45 pm

TANKS Body
Torna in alto Andare in basso
soundstream15

soundstream15


Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.07.07

Il SEGRETARIO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il SEGRETARIO????   Il SEGRETARIO???? Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 3:38 pm

bella body che dire di te una montagna di cazzate a più non posso e anche una montagna di pacia....
scherzo che mondo sarebbe senza LU BODY e l'IBIZA,
anzi che TEAM sarebbe senza LU BODY e l'IBIZA
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

Il SEGRETARIO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il SEGRETARIO????   Il SEGRETARIO???? Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 4:13 pm

GRAZIE WILLY...TI AMO!!!!
I LOVE YOU...
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

Il SEGRETARIO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il SEGRETARIO????   Il SEGRETARIO???? Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 9:46 pm

siete tutti dei LECCACULO!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

Il SEGRETARIO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il SEGRETARIO????   Il SEGRETARIO???? Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 5:05 pm

SI INFATTI
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

Il SEGRETARIO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il SEGRETARIO????   Il SEGRETARIO???? Icon_minitimeMer Set 26, 2007 2:06 am

AREA51 ha scritto:
che dire???

Salve io sono il segretario di una famiglia di pazzi...ho detto famiglia non club e nemmeno team...si perchè dovete sapere che la nostra famiglia si contraddistingue per una cosa!!!
LA PICCHIA!!!
Allora voi adesso mi dovete dire se trovate un altro club che ha almeno 30 iscritti uomini che siano tutti fidanzati rispettivamente cn grosse gnocche!!!
Cioè rega quando annamo al my special car noi non ce vengono più per le pin-up ma per le bardasce nostre, fortuna che non semo gelosi!!!TROVATEME UN ALTRO CLUB CN STA PERCENTUALE COSì ALTA DI...Avete capito no???A parte gli scherzi...sono 2 anni che sono qui...ho visto e vissuto molte litigate all'inizio...gente che se ne andava e gente che tornava...gente che parlava e gente che gli dava fiato...gente4 bella e brutta...gente che merita amore e gente che invece merita solo di essere inpiccata...gente che ha resistito e c'ha creduto fino alla fine...
GRAZIE RAGAZZI PERCHè ORA GRAZIE ANCHE AL VOSTRO AIUTO SIAMO DIVENTATI GRANDI...grazie a willy e a leonardino che erano stati i primi anche senza macchina e sono ancora qui e fanno l'anima del gruppo xXx, grazie a rinaldi che anche cn le sue grandissime cazzate è riuscito a suo modo a tenere alto il divertimento delle serate tra noi...aspetta me fermo perchè sennò me tocca di grazie troppe volte...UN GRAZIE A TUTTI QUANTI BASTA...sennò faccio troppe parole e io c'ho da fa!!!
CMQ io sono la discoteca del club, si mi porto appresso quel piccolo impianto che anche a 150db di volume non distorce, quella macchina che a 150db può permettersi di mettere gli altoforno e marco masini senza che distorce!!NON cm gli inpianti che fanno 160db per un attimo solo e poi PUFF!Ma che succede???ce la fate senti una canzone intera senza che vi si rompe qualcosa???
CHIARAMENTE questo era un messaggio promozionale per dire che di IBIZA ce ne è una...e se ci sta quelle altre non se sentono...AHHAHAHHAHAHAHAH
Va bene basta cn gli scherzi!!!

GRAZIE PRESIDE'...CN LA TUA CALMA E IL TUO SELF_CONTROL (cm alla esso self-service) CI HAI PORTATI IN ALTO!!!
Mo tocca di pure grazie a Daniela ma vi rendete conto dopo quanto cavolo pavoneggerà???...OPPSS ho usato un termine che non è più il nostro scusate AHAHA

GRAZIè DANIELA, GRAZIE MAMMA, E GRAZIE ZIA!!!
per me sei tutte ste cose...è vero all'inizio mi stavi proprio sul cazzo per non parlare di mayla...ma ora non posso fare a meno di voi!!!
siete diventati cm la nutella sul pane...ce ne vorrebbe sempre un cucchiaino in più!!!

Ora basta che ho smesso la scuola per non scrivere più e tu guarda si che poema che ho scritto!!!

VE VOJO BENE RAGA...KISS MY GAMBERONE PLS!!!!!


Beh.. Manco a farlo a posta, ci sono un bel po' di punti in comune tra la tua presentazione e la mia...
Hai proprio ragione, ne abbiamo viste veramente di tutti i colori!.. Tutti quelli che non hanno diritto a parlare di noi, parlano solo per invidia, guarda caso, vista la percentuale di cui sopra, le più prese di mira sono proprio le ragazze... Quando va proprio bene, sono le coppe che vincono le nostre macchine... Cos'altro potrebbe essere se non INVIDIA??
"Gente che viene... Gente che va..." Quanta gente starà rosicando per i traguardi che stiamo raggiungendo giorno dopo giorno... Gente che inizialmente ha voluto creare questo team, e che ora gli fa la guerra! Ma cos'è l'ONORE?? Cos'è il RISPETTO?? Non sanno neanche dove sia di casa purtroppo...
E allora che possiamo pretendere da questa "GENTARELLA"?!

Io sono abituata a rispondere con i fatti..

Ho una sola citazione da fare, ma molto indicativa :

"SI VIS PACEM... PARA BELLUM!.." (Se vuoi la pace... Prepara la guerra!..)
"The punisher"]

A buon intenditor... Cool

P.S. Segretà.. E' inutile che ti ripeta cose che già sai, noo?? Lo sai tanto che te vojo bene, èvve?? Razz

XENA 14/88
Principessa guerriera
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

Il SEGRETARIO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il SEGRETARIO????   Il SEGRETARIO???? Icon_minitimeMer Set 26, 2007 7:11 pm

tene voglio un mondo pure io quasi ti amo però non lo di a nesssuno me raccomanno
Torna in alto Andare in basso
dario046

dario046


Numero di messaggi : 176
Età : 39
Localizzazione : Mompeo (Tokyo)
Data d'iscrizione : 04.08.07

Il SEGRETARIO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il SEGRETARIO????   Il SEGRETARIO???? Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 4:41 am

XENA14-88 ha scritto:

"SI VIS PACEM... PARA BELLUM!.." (Se vuoi la pace... Prepara la guerra!..)
"The punisher"]
XENA 14/88
Principessa guerriera

CHE SPETTACOLO!!! TI STIMO SEMPRE DI PIU' cheers !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.yarisclubitalia.com
 
Il SEGRETARIO????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL MIO SEGRETARIO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: I SOCI :: presentazione dei soci e delle loro auto-
Vai verso: