XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 ome al solito ogni anno nessuno rispetta le date

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manuel82




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.05.10

ome al solito ogni anno nessuno rispetta le date Empty
MessaggioTitolo: ome al solito ogni anno nessuno rispetta le date   ome al solito ogni anno nessuno rispetta le date Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 11:50 pm

mi presento qui poiche purtroppo ho da dire due parole al vs presidente

sono 5 anni che organizzo il mio evento e per non spammare non diro di piu su di esso ma ti chiedo solo perche prima di spostare la data al 2 Giugno non hai guardato in giro se c'erano altre manifestazioni ?

Roma e Caianello non sono molto distanti 2 ore di auto circa e raggiungono piu o meno lo stesso giro di club il mio evento è on line da Novembre e non capisco perche dopo molte discussioni delle federazioni tuning sulle date ancora c'è qualcuno che non rispetta i calendari

sono molto amareggiato per aver saputo a 10 gg dal mio evento che voi avete spostato la data nello stesso giorno del mio oggi ero ad un raduno a Ceprano e parlando con tuners del lazio mi hanno detto tale cosa ...fortunatamente ci sono alune persone che mi conoscono da anni e che verranno comunque ma se solo aveste avuto l'umilta di chiedere per tempo avrei addirittura spostato il mio per far in modo di venire noi da voi e voi da noi

questa cosa dovra valere per il futuro intanto publicamente lascio il mio numero in attesa di essere contattato dal vs presidente per fare 2 chiacchere civili
sono Manuel il mio numero è 320/8850558
Torna in alto Andare in basso
Manuel82




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.05.10

ome al solito ogni anno nessuno rispetta le date Empty
MessaggioTitolo: Re: ome al solito ogni anno nessuno rispetta le date   ome al solito ogni anno nessuno rispetta le date Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 12:29 am

appena finito di parlare al telefono
persone gentilissime e che per vari motivi non hanno potuto fare diversamente
spero che entrambe i raduni andranno bene e che per il prossimo anno riusciremo ad unire i partecipanti sia nel mio che nel vostro lol!
purtroppo voi avete anche il campionato spl quindi capisco le difficoltà

io dico sempre che l'importante e parlare civilmente e con voi ci sono riuscito auguri ad entrambe gli eventi lol!
Torna in alto Andare in basso
 
ome al solito ogni anno nessuno rispetta le date
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: RADUNI :: raduni, manifestazioni e meetings-
Vai verso: