XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 Dany_Matiz

Andare in basso 
+5
Angioletta
IlPresidente
AREA51
insideman1979
Dany_house
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Dany_house

Dany_house


Numero di messaggi : 1
Età : 38
Localizzazione : in giro
Data d'iscrizione : 31.07.07

Dany_Matiz Empty
MessaggioTitolo: Dany_Matiz   Dany_Matiz Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 7:37 pm

jocolor Ciao sn Danielino, soprannome dato dall 'xxx, il mio del klub è madany, ma sarà da kambiare. Ki sn? Un tipo pacio, strano e soprattutto house, è il mio stile di vita, nn cio voja de spiega il motivo.
Ho una matiz "tuning", diciamo, per questo so pacio, ma a me di quello ke dice la gente me nn me ne frega assolutamente NIENTE; specie ki diceva," ma ke sei matto a modifikare la matiz". Vabbè kmq sn un socio dell' XXX TUNING TEAM. Ciao bella pe voi!!!
Torna in alto Andare in basso
insideman1979

insideman1979


Numero di messaggi : 42
Età : 44
Localizzazione : Civita Castellana
Data d'iscrizione : 26.07.07

Dany_Matiz Empty
MessaggioTitolo: Re: Dany_Matiz   Dany_Matiz Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 7:42 pm

Ciao danielino è un pò che non ti si vedeva ne sentiva sono contento che ti sei iscritto al forum e non vedo l'ora che torni a fare qualche raduno con noi
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

Dany_Matiz Empty
MessaggioTitolo: Re: Dany_Matiz   Dany_Matiz Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 7:49 pm

a dj dei miei stivali ma che fine hai fatto???
Lo dico sempre io che la picchia da alla testa, scommetto 50euro che ti sei afficato!!!!
Fatti vedere ogni tanto sennò chi prendiamo in giro???
Scherzo un bacio andrea sbrigati a tornare

QUEL CARRETTO PASSAVA E QUEL VECCHIO GRIDAVA:::::
Torna in alto Andare in basso
IlPresidente

IlPresidente


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.07.07

Dany_Matiz Empty
MessaggioTitolo: Re: Dany_Matiz   Dany_Matiz Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 8:30 pm

Dany_house ha scritto:
jocolor Ciao sn Danielino, soprannome dato dall 'xxx, il mio del klub è madany, ma sarà da kambiare. Ki sn? Un tipo pacio, strano e soprattutto house, è il mio stile di vita, nn cio voja de spiega il motivo.
Ho una matiz "tuning", diciamo, per questo so pacio, ma a me di quello ke dice la gente me nn me ne frega assolutamente NIENTE; specie ki diceva," ma ke sei matto a modifikare la matiz". Vabbè kmq sn un socio dell' XXX TUNING TEAM. Ciao bella pe voi!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Bene Danielino!!! Ti aspetta il Team SPL!!!! ...x la mortadella...
Torna in alto Andare in basso
Angioletta

Angioletta


Numero di messaggi : 22
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.07.07

Dany_Matiz Empty
MessaggioTitolo: Re: Dany_Matiz   Dany_Matiz Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 10:11 pm

Dany_house ha scritto:
jocolor Ciao sn Danielino, soprannome dato dall 'xxx, il mio del klub è madany, ma sarà da kambiare. Ki sn? Un tipo pacio, strano e soprattutto house, è il mio stile di vita, nn cio voja de spiega il motivo.
Ho una matiz "tuning", diciamo, per questo so pacio, ma a me di quello ke dice la gente me nn me ne frega assolutamente NIENTE; specie ki diceva," ma ke sei matto a modifikare la matiz". Vabbè kmq sn un socio dell' XXX TUNING TEAM. Ciao bella pe voi!!!


Cioa danielino sono la ragazza di fiordino...ti volevo dire BEN TORNATO....
Torna in alto Andare in basso
Pisellino

Pisellino


Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.07.07

Dany_Matiz Empty
MessaggioTitolo: Re: Dany_Matiz   Dany_Matiz Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 12:29 am

mhuahuahuhauuauhua.....anche danielino Razz Razz

Welcome Back....... 'Mattiz!!!
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

Dany_Matiz Empty
MessaggioTitolo: Re: Dany_Matiz   Dany_Matiz Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 1:08 am

era un pò che cercavo i caartelli bianche affissi in giro,ecco perchè non li trovavo: ci sei!!!
welcome to XXX!!!!
Torna in alto Andare in basso
GiULi@

GiULi@


Numero di messaggi : 14
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.08.07

Dany_Matiz Empty
MessaggioTitolo: Re: Dany_Matiz   Dany_Matiz Icon_minitimeSab Ago 04, 2007 4:04 pm

Ciaoooooooooooooooooooooooo Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

Dany_Matiz Empty
MessaggioTitolo: Re: Dany_Matiz   Dany_Matiz Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 4:53 pm

Suspect Suspect Suspect Sei veramente tu????? Suspect Suspect Suspect pensavo che eri morto!!!!! gia avevo preparato l'epitaffio:

Elaborò la Matiz e fu Ucciso per lo scempio fatto!!

SKERZO

Bella dani
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

Dany_Matiz Empty
MessaggioTitolo: Re: Dany_Matiz   Dany_Matiz Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 10:46 pm

guarda che tra rover e matiz c'è poca differenza!!!
ah ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
 
Dany_Matiz
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: I SOCI :: presentazione dei soci e delle loro auto-
Vai verso: