XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 mammaDanyxXx

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

mammaDanyxXx Empty
MessaggioTitolo: mammaDanyxXx   mammaDanyxXx Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 6:41 pm

Sarà il caso ke mi presenti ank'io: sono la vekkietta del TEAM, adoro e bakketto i miei ragazzi continuamente xkè mi sento un pò la mamma di tutti...li rimprovero e li difendo con la stessa enfasi...e nutro un enorme affetto anke x molti ragazzi di alcuni club gemellati col nostro: Valerio, Angelo, Mirko, Valentina, Simone, Luciano, Alessandro, Michel, Katia, Virginia e ki più ne ha più ne metta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
insideman1979

insideman1979


Numero di messaggi : 42
Età : 44
Localizzazione : Civita Castellana
Data d'iscrizione : 26.07.07

mammaDanyxXx Empty
MessaggioTitolo: Re: mammaDanyxXx   mammaDanyxXx Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 1:36 pm

Dopo aver ringraziato il presidente non posso che ringraziare anche te,per gli altri ragazzi del club sei LA MAMMA per me sei qualcosa di più...non abbiamo iniziato bene il nostro rapporto ma dopo un pò di mesi posso dire che sei una donna meravigliosa una mamma impagabile e una suocera un pò rompi ma adorabile.Ora diranno che sono un leccaculo ma chi se ne frega è quello che penso GRAZIE Daniela grazie di cuore tua figlia mi ha cambiato la vita e se lei è così è anche merito tuo, o no?!
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

mammaDanyxXx Empty
MessaggioTitolo: Re: mammaDanyxXx   mammaDanyxXx Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 6:23 pm

insideman1979 ha scritto:
Dopo aver ringraziato il presidente non posso che ringraziare anche te,per gli altri ragazzi del club sei LA MAMMA per me sei qualcosa di più...non abbiamo iniziato bene il nostro rapporto ma dopo un pò di mesi posso dire che sei una donna meravigliosa una mamma impagabile e una suocera un pò rompi ma adorabile.Ora diranno che sono un leccaculo ma chi se ne frega è quello che penso GRAZIE Daniela grazie di cuore tua figlia mi ha cambiato la vita e se lei è così è anche merito tuo, o no?!
Very Happy Grazie a te! Sei tu ke le stai riempiendo la vita e...quanto alle sue qualità...bè...è mia figlia I love you , no?! (mamma mia quanto sò modesta!!!! Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

mammaDanyxXx Empty
MessaggioTitolo: bu!!   mammaDanyxXx Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 8:43 pm

ciao mamma in seconda!!!!conoscendo te ho avuto la conferma che voi mamme siete rompi scatole!!!Però è anche vero che ci difendi con la spada dritta verso il nemico!!!
grazie di tutto quello che fai per noi!!!

Son tutte belle le mamme del mondo.........

daje ma'
Torna in alto Andare in basso
daisy

daisy


Numero di messaggi : 5
Età : 44
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

mammaDanyxXx Empty
MessaggioTitolo: Re: mammaDanyxXx   mammaDanyxXx Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 10:19 pm

ciao Dany geek ..........e si ora mi sono registrata pure io.......grazie tesoro per la tua e la vostra accoglienza...siete unici........Dany......posso chiamarti mamma pure io??????? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

mammaDanyxXx Empty
MessaggioTitolo: Re: mammaDanyxXx   mammaDanyxXx Icon_minitimeMar Ago 07, 2007 1:37 pm

daisy ha scritto:
ciao Dany geek ..........e si ora mi sono registrata pure io.......grazie tesoro per la tua e la vostra accoglienza...siete unici........Dany......posso chiamarti mamma pure io??????? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Certo!...Basta ke non me cominciate a kiamà "nonna"!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
mukky

mukky


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.08.07

mammaDanyxXx Empty
MessaggioTitolo: Re: mammaDanyxXx   mammaDanyxXx Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 5:25 pm

mammaDanyxXx ha scritto:
Sarà il caso ke mi presenti ank'io: sono la vekkietta del TEAM, adoro e bakketto i miei ragazzi continuamente xkè mi sento un pò la mamma di tutti...li rimprovero e li difendo con la stessa enfasi...e nutro un enorme affetto anke x molti ragazzi di alcuni club gemellati col nostro: Valerio, Angelo, Mirko, Valentina, Simone, Luciano, Alessandro, Michel, Katia, Virginia e ki più ne ha più ne metta...


flower Dany ti volevo ringraziare per avermi accettata subito...così come sono...ti voglio davvero bene...lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

mammaDanyxXx Empty
MessaggioTitolo: Re: mammaDanyxXx   mammaDanyxXx Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 6:58 pm

Questo messaggio è anonimo.....ANTIPATICA
Torna in alto Andare in basso
 
mammaDanyxXx
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: I SOCI :: presentazione dei soci e delle loro auto-
Vai verso: