XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 RAGAZZI ORA BASTA!!!!vogliono la guerra e guerra SIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LUCAGOLF4

LUCAGOLF4


Numero di messaggi : 81
Età : 41
Localizzazione : RIETI
Data d'iscrizione : 31.07.07

RAGAZZI ORA BASTA!!!!vogliono la guerra e guerra SIA Empty
MessaggioTitolo: RAGAZZI ORA BASTA!!!!vogliono la guerra e guerra SIA   RAGAZZI ORA BASTA!!!!vogliono la guerra e guerra SIA Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 4:59 pm

dopo tutte le discussioni avute con quelli del rieti tuning club.....
un altro SOGGETTO continua a buttare benzina sul fuoco....DEVE STA ATTENTO, CHE SE PO BRUCIA'............

UN CERTO EMANUELE DEL CLUB AUTOSTEREO.IT..........leggete...

ciao a tutti!!! ciao a mugen e il mitico presidentone in particolare....!! ogni tanto faccio visita al forum e mi leggo un pò come vanno le cose!!! leggendo questo 3D ho provatop un senso di felicità...!! finalmente anche voi avete cominciato a capire con che persone avete avuto a che fare...!! prima o poi tutti lo capiranno...!! io ho abbandonato tutto proprio perchè nn avevo più voglia di stare in mezzo a tanta falsità....!! che schifo!!! se il tuning era quello, allora ho preferito abbandonarlo!!!

un saluto caro a tutti!! speriamo di rivederci un giorno....!! magari se vi ritrovate ancora il venerdì vi vengo a trovare....!!



ENTRIAMO TUTTI E DICO TUTTI SUL LORO FORUM E FACCIAMOLA FINITA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
RAGAZZI ORA BASTA!!!!vogliono la guerra e guerra SIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grazie ragazzi!
» 2° RADUNO DI BASSE FREQUENZE " COMUNE DI POFI "
» 17/10/2010 2° Gara I Ragazzi del Tuning Club
» LUCA: uno di noi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: LE REGOLE DEL FORUM :: IMPORTANTE: LEGGERE TUTTI-
Vai verso: