XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 un omaggio a Danolo & Carmela Integrale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
luca

luca


Numero di messaggi : 22
Età : 37
Data d'iscrizione : 02.08.07

un omaggio a Danolo & Carmela Integrale Empty
MessaggioTitolo: un omaggio a Danolo & Carmela Integrale   un omaggio a Danolo & Carmela Integrale Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:28 pm

Volevo semplicemente spendere solo due righi (questo non é un errore di ortografia,é un pluralia tantum) ad una coppia che mi stà in mezzo al cuore....Danilo & Carmela Integrale....da molto tempo ormai abbiamo perso le tracce dei due coniugi,o meglio il "giovane" danilo é stato visto ,dice un contadino,a bordo di una jeep Suzuky nera opaco che percorreva una strada sterrata di campagna a tutta callara.
Se avete nuove notizie per favore contattatemi xké é importante,mi mancano tanto; più lui che lei però (Carmela se la tira a bestia!!!)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 3
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.07.07

un omaggio a Danolo & Carmela Integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: un omaggio a Danolo & Carmela Integrale   un omaggio a Danolo & Carmela Integrale Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 12:56 pm

conoscendo molto bene Carmela, tutto posso dire tranne che se la tira.
Torna in alto Andare in basso
http://www.superscommesse.eu
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

un omaggio a Danolo & Carmela Integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: un omaggio a Danolo & Carmela Integrale   un omaggio a Danolo & Carmela Integrale Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 4:28 pm

se la vedi salutacela e dije che ogni tanto po pure veni a fa un daluto
Torna in alto Andare in basso
 
un omaggio a Danolo & Carmela Integrale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Integrale
» danilo.integrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: LE REGOLE DEL FORUM :: IMPORTANTE: LEGGERE TUTTI-
Vai verso: