XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 Per organizzare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fluto

Fluto


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.10.07

Per organizzare Empty
MessaggioTitolo: Per organizzare   Per organizzare Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 12:59 am

Ciao ragazzi, stiamo mettendo in piedi il nostro raduno per il 2008, vorrei organizzare qui a Biella una gara spl con il campionato Bass Wars, è possibile?
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

Per organizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Per organizzare   Per organizzare Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 3:03 am

Fluto ha scritto:
Ciao ragazzi, stiamo mettendo in piedi il nostro raduno per il 2008, vorrei organizzare qui a Biella una gara spl con il campionato Bass Wars, è possibile?
Ciao, se mi kiami ti passo i contatti del TEAM SPL. Ciao. daniela
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
Fluto

Fluto


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.10.07

Per organizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Per organizzare   Per organizzare Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 2:16 am

Scusami se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi con il computer. Inviami via e-mail o via pm il tuo num e ti chiamo.... lol!
Torna in alto Andare in basso
 
Per organizzare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: APPUNTAMENTI BASS WARS :: tutto quello che c'è da sapere sulle tappe passate, presenti e future dal Campionato Italiano Bass Wars-
Vai verso: