XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 FastPatri è qui!!!

Andare in basso 
+2
mammaDanyxXx
FastPatri
6 partecipanti
AutoreMessaggio
FastPatri

FastPatri


Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Taviano (Le)
Data d'iscrizione : 29.10.07

FastPatri è qui!!! Empty
MessaggioTitolo: FastPatri è qui!!!   FastPatri è qui!!! Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 2:33 pm

Salve a tutti,
...finalmente mi sono deciso a registrarmi! Razz
mi presento...
mi kiamo Patrizio e sono l'attuale presidente dell'associazione Salento Tuning Club con sede a Taviano (Le) e attiva ormai da 1 anno!
Quasi nessuno di voi ancora mi conosce, anzi a dir la verità solo 2 o 3 persone mi hanno conosciuto nella real-life al raduno di Foggia del 16 settembre scorso.
Che dire, sicuramente ho il Tuning nel DNA come molti voi!
Ho due car,una Fiat Punto mk2 1.2 8V in versione soft Tuning e una Renault Mègane Coach 2.0 16V aimè ancora in Work in progress da ormai troppo tempo!

Spero con tutta sincerità ke ci sia collaborazione con il team del xxx e con tutti gli altri club gemellati!

Un abbaglio a tutti!

Patrizio.


Ultima modifica di il Lun Ott 29, 2007 5:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.salentotuningclub.com
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

FastPatri è qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FastPatri è qui!!!   FastPatri è qui!!! Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 2:38 pm

FastPatri ha scritto:
Salve a tutti,
...finalmente mi sono deciso a registrarmi! Razz
mi presento...
mi kiamo Patrizio e sono l'attuale presidente dell'associazione Salento Tuning Club con sede a Taviano (Le) e attiva ormai da 1 anno!
Quasi nessuno di voi ancora non mi conosce, anzi a dir la verità solo 2 o 3 persone mi hanno conosciuto nella real-life al raduno di Foggia del 16 settembre scorso.
Che dire, sicuramente ho il Tuning nel DNA come molti voi!
Ho due car,una Fiat Punto mk2 1.2 8V in versione soft Tuning e una Renault Mègane Coach 2.0 16V aimè ancora in Work in progress da ormai troppo tempo!

Spero con tutta sincerità ke ci sia collaborazione con il team del xxx e con tutti gli altri club gemellati!

Un abbaglio a tutti!

Patrizio.

Benvenuto in questa GABBIA DI MATTI e...per quanto riguarda la collaborazione, CI PUOI CONTARE, Patrizio: xXx HA UNA SOLA PAROLA!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
D3sd3monA

D3sd3monA


Numero di messaggi : 92
Età : 40
Localizzazione : Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
Data d'iscrizione : 26.07.07

FastPatri è qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FastPatri è qui!!!   FastPatri è qui!!! Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 11:10 pm

cheers Benvenutooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

FastPatri è qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FastPatri è qui!!!   FastPatri è qui!!! Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 5:50 pm

FastPatri ha scritto:
Salve a tutti,
...finalmente mi sono deciso a registrarmi! Razz
mi presento...
mi kiamo Patrizio e sono l'attuale presidente dell'associazione Salento Tuning Club con sede a Taviano (Le) e attiva ormai da 1 anno!
Quasi nessuno di voi ancora mi conosce, anzi a dir la verità solo 2 o 3 persone mi hanno conosciuto nella real-life al raduno di Foggia del 16 settembre scorso.
Che dire, sicuramente ho il Tuning nel DNA come molti voi!
Ho due car,una Fiat Punto mk2 1.2 8V in versione soft Tuning e una Renault Mègane Coach 2.0 16V aimè ancora in Work in progress da ormai troppo tempo!

Spero con tutta sincerità ke ci sia collaborazione con il team del xxx e con tutti gli altri club gemellati!

Un abbaglio a tutti!

Patrizio.


Ciao Patrizio!
Innanzitutto, benvenuto sul forum! Poi volevo invitare te e i "tuoi" ufficialmente al raduno che si terrà in occasione del "nostro compleanno" sabato 3 Novembre a Terni!

Festeggieremo infatti con un raduno pomeridiano/serale e competizioni di estetica, ascolto e spl (TEAM SPL- BASS WARS - gara 2X!!) il compleanno dell'xXx Tuning Team.

Spero di vedere sabato almeno una piccola rappresentanza del "Salento Tuning Club".

Un abbraccio!
Mayla
Torna in alto Andare in basso
dario046

dario046


Numero di messaggi : 176
Età : 40
Localizzazione : Mompeo (Tokyo)
Data d'iscrizione : 04.08.07

FastPatri è qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FastPatri è qui!!!   FastPatri è qui!!! Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 8:26 pm

Benvenuto in questo PSEUDO FORUM ... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.yarisclubitalia.com
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

FastPatri è qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FastPatri è qui!!!   FastPatri è qui!!! Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 6:39 pm

welcome!!!

cmq se vuoi un consiglio SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO.............
Torna in alto Andare in basso
 
FastPatri è qui!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: I SOCI :: presentazione dei soci e delle loro auto-
Vai verso: