XXX TUNING TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
XXX TUNING TEAM

Uno x Tutti e Tutti x Uno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
 

 Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE

Andare in basso 
+7
mammaDanyxXx
dario046
Fiordino
D3sd3monA
English Power
AREA51
XENA14-88
11 partecipanti
AutoreMessaggio
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 4:53 pm

Firmate tutti contro l'ennesimo atto di barbarie contro dei poveri animali indifesi !


L'ennnesimo pseudo-artista ha lasciato morire di fame e di sete un cane in un museo, spacciando la cosa per un'opera d'arte ! Fermiamo gente come questa ! gente che con l'arte poco ha a che farci e soprattutto gente che ha il cuore di uccidere così un povero cane !
grazie !
- Kiko -
di seguito il messaggio originale...

MI SEMBRA DOVEROSO FARVI IL REPOST DI QUESTO BBS RICEVUTO DA "SEGUI IL SEGUGIO"...GIUDICATE VOI...IO NON HO PAROLE. Ciao Patrick.

firmate contro il bastardo che ha esposto lo show della morte di un cane in un museo, gli hanno pure proposto di esporre alla biennale centroamericana del 2008 come rappresentante del proprio paese. UNA PERSONA DEL GENERE NON DEVE ESPORRE NIENTE!!
l'arte dev'essere un qualcosa di fruibile senza che qualcuno debba rimetterci, se non per propria scelta (e non mi pare proprio il caso di un cane)...
la sua non è arte, è un ASSASSINIO! firmiamo SUBITO!!!

http://www.petitiononline.com/13031953/

riposto il bullettin di ieri per chi non l'avesse letto: un cane è stato fatto morire in un museo nel quale si esponeva la sua morte in diretta. non ho veramente parole per una cosa del genere, ormai le crudeltà e le torture sugli animali vengono chiamate in tutti i modi fuorchè col loro vero nome.. L'arte è una cosa fatta dagli uomini per gli uomini, e non è giusto che anche in questo debbano rimetterci per l'ennesima volta gli animali. Oltretutto non riesco a trovare nessun criterio artistico nel lasciar morire di fame e di sete un povero cane legato in un museo. E' intollerabile che il sadismo dell' essere umano si spinga a tali livelli, scriviamo a questo PEZZO DI MERDA cosa ne pensiamo di lui e della sua "arte"!

Lo space in questione è questo (per potergli scrivere deve aggiungervi agli amici):

http://www.myspace.com/casitadetentaciones

e questa è la storia (in spagnolo, x chi lo capisce) del povero cane, con tanto di immagini

grazie a tutti - miss_reptyle - Murió en la galería no se le dio alimento-


Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Cane1no8


Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Cane2hj1


Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Cane3pa2


Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Cane4rf3



Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Cane5tc4








Según supe el perro murió al día siguiente por falta de comida. Durante la inauguración supe que el perro fue perseguido por la tarde entre las casas de aluminio y cartón de un barrio de Managua con nombre de santo que Habacuc que no pudo precisar en el momento. 5 niños de los que ayudaron en la captura recibieron bonos de 10 córdobas por su colaboración. Durante la exhibición algunas personas pidieron la libertad del perrito, a lo que él artista se rehuso. El nombre del perro era (fue) Natividad, y se le dejo morir de hambre a la vista de todos, como si la muerte de un pobre perro fuera un show mediático desvergonzado en el que nadie hace nada más que aplaudir o mirar desconcertado. Definitivamente somos lo que leimos: puras croquetas.En el lugar que el perro estuvo expuesto solo queda un cable de metal y una cuerda. El perro estaba sumamente enfermo, renqueaba y no quería comer de todos modos, así que en un entorno natural hubiera muerto de todos modos; pero así son todos los pobres perros: tarde o temprano se mueren o los mueren


VI SERVE DI VEDERE ALTRO PER FIRMARE?? A ME BASTA E AVANZA!!..

PER FAVORE GIRATELA IL PIU' POSSIBILE.

GRAZIE.
Mayla
Torna in alto Andare in basso
AREA51

AREA51


Numero di messaggi : 126
Età : 40
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.07.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 6:08 pm

Perchè non diventiamo artisti pure noi iniziando a legare quel pezzo di merda accanto al cane...solo che al cane gli ci metto accanto cibo acqua e tante coccole!!!

FIGLI DI PUTTANA!!!!!

MOTHER FUCKER!!!!!

FIKUç DE PU'TA!!!!
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 7:07 pm

AREA51 ha scritto:
Perchè non diventiamo artisti pure noi iniziando a legare quel pezzo di merda accanto al cane...solo che al cane gli ci metto accanto cibo acqua e tante coccole!!!

FIGLI DI PUTTANA!!!!!

MOTHER FUCKER!!!!!

FIKUç DE PU'TA!!!!

Potrebbe essere una bella soluzione, sai??!!..

cheers
Torna in alto Andare in basso
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 9:40 pm

NON HO PAROLE

APPICCATELO PER LE PALLE E LASCIATELO LI
Torna in alto Andare in basso
D3sd3monA

D3sd3monA


Numero di messaggi : 92
Età : 40
Localizzazione : Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
Data d'iscrizione : 26.07.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 9:54 pm

Questi sono impazziti come può quella gente di merda stare li ad osservere senza rendersi conto del parto mentale di quel folle ma è un abbominio

...non ho parole scusatemi ma nn tollero simili atrocità!

xò mi ha dato un idea se hanno permesso a quel figlio di puttana (con tutto il rispetto dovuto alle puttane) di uccidere un essere VIVENTE da domani inizio ad ammazzare i miei simili con tanta creatività, diventerò un artista di spicco anche io!
Torna in alto Andare in basso
Fiordino

Fiordino


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 10:36 pm

SECONDO ME HA RAGIONE PITCH APPENDIAMOLO X LE PALLE, GLI METTIAMO UNA CIOTOLA CON DELL'ACQUA E DEL CIBO SOTTO SOTTO, E LO METTIAMO A UN ALTEZZA CHE RIESCE A SFIORARE LA CIOTOLA
Torna in alto Andare in basso
dario046

dario046


Numero di messaggi : 176
Età : 39
Localizzazione : Mompeo (Tokyo)
Data d'iscrizione : 04.08.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 8:23 am

D3sd3monA ha scritto:
Questi sono impazziti come può quella gente di merda stare li ad osservere senza rendersi conto del parto mentale di quel folle ma è un abbominio

Questa é la cosa che mi da più fastidio ... QUEI BASTARDI CHE GUARDANO E NON FANNO NIENTE!!!. Invece di staccare il fil di ferro ed infilarlo tutto su per il xx fino a farlo uscire dalla bocca a chi ha legato quel povero cane, GUARDANO...!
LA PAZZIA DELLA GENTE NON HA LIMITI ... e poi come si fa a fare del male agli animali, soprattutto ai cani, i migliori amici degli uomini, anche più fedeli delle stesse persone...!
ORGANIZZEREI UNA SPEDIZIONE PUNITIVA CONTRO IL VERME ... CON LU BODY A FARE DA APRIPISTA!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.yarisclubitalia.com
English Power
Moderatore
English Power


Numero di messaggi : 229
Età : 39
Localizzazione : Montagne fluottanti di Pandora
Data d'iscrizione : 01.08.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 10:02 am

dario046 ha scritto:
D3sd3monA ha scritto:
Questi sono impazziti come può quella gente di merda stare li ad osservere senza rendersi conto del parto mentale di quel folle ma è un abbominio

Questa é la cosa che mi da più fastidio ... QUEI BASTARDI CHE GUARDANO E NON FANNO NIENTE!!!. Invece di staccare il fil di ferro ed infilarlo tutto su per il xx fino a farlo uscire dalla bocca a chi ha legato quel povero cane, GUARDANO...!
LA PAZZIA DELLA GENTE NON HA LIMITI ... e poi come si fa a fare del male agli animali, soprattutto ai cani, i migliori amici degli uomini, anche più fedeli delle stesse persone...!
ORGANIZZEREI UNA SPEDIZIONE PUNITIVA CONTRO IL VERME ... CON LU BODY A FARE DA APRIPISTA!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Il problema è che i cani sono i migliori amici dell'uomo ma mica è detto che l'uomo sia il migliore amico dei cani!
Torna in alto Andare in basso
dario046

dario046


Numero di messaggi : 176
Età : 39
Localizzazione : Mompeo (Tokyo)
Data d'iscrizione : 04.08.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 2:23 pm

Hai prprio ragione André!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.yarisclubitalia.com
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 5:48 pm

Sono felice del fatto ke il nostro forum serva anke a mostrare e dimostrare ke i veri bastardi sono i benpensanti: quelli ke visitano quel genere di gallerie e...kiamano noi BIRROKKI!!!

V E R G O G N A
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
Toretto

Toretto


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Terni,Savona,il resto del mondo
Data d'iscrizione : 03.08.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 1:25 pm

Io credo che la giusta forma d'arte sia quella di legare l'artista e lasciarlo morire li su un angolo,però per questo ti arrestano,invece un cane(secondo loro) è solo un cane.
Mi passano i brividi.
Credo che le bestie vere sono quelle con meno peli,quei cosetti(in alcuni casi,per molti altri sono cosoni) pelosi sono le forme di vita che ci danno gioie non perchè gli si chiedono,loro sono fedeli per istinto.
Io penso alla mia pulce e al solo pensiero della possibilità di rivederlo e dormirci solo già mi riempie di gioia.
......................................................................................................
Torna in alto Andare in basso
mammaDanyxXx

mammaDanyxXx


Numero di messaggi : 232
Età : 67
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 25.07.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 4:15 pm

Toretto ha scritto:
Io credo che la giusta forma d'arte sia quella di legare l'artista e lasciarlo morire li su un angolo,però per questo ti arrestano,invece un cane(secondo loro) è solo un cane.
Mi passano i brividi.
Credo che le bestie vere sono quelle con meno peli,quei cosetti(in alcuni casi,per molti altri sono cosoni) pelosi sono le forme di vita che ci danno gioie non perchè gli si chiedono,loro sono fedeli per istinto.
Io penso alla mia pulce e al solo pensiero della possibilità di rivederlo e dormirci solo già mi riempie di gioia.
......................................................................................................

Vedi, tesò, la tua sensibilità è uno degli innumerevoli motivi ke mi spingono a ritenerti uno dei migliori tra i miei ragazzi...VITTORIO TI VOGLIO BENE!...(e anke a PETER, naturalmente!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.xxxtuningteam.com
Toretto

Toretto


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Terni,Savona,il resto del mondo
Data d'iscrizione : 03.08.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 8:30 pm

Grazie Mamma.Ti e VI porto nel cuore.
L'xXx è parte di me.
geek
Torna in alto Andare in basso
xander

xander


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Data d'iscrizione : 03.08.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 1:03 pm

lo sapete che gli farei a qst testaccia di minchia?????????
lo porterei in mezzo al deserto a scavare le buche, poi a pranzo e a cena fargli mangiare tt roba salata e dargli da bere l'acqua del mare...COSÌ GLI SI BRUCIA LO STOMACO...
BASTARDO!!!!!!!
BASTA CN LE VIOLENZE SUGLI ANIMALI...
Torna in alto Andare in basso
Rayblue

Rayblue


Numero di messaggi : 14
Età : 43
Localizzazione : Lariano (Roma)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 5:47 pm

Grazie d'averci girato il link sul nostro forum... l'ho girato ad un pò d'indirizzi anche via mail, per debita misura.
Torna in alto Andare in basso
XENA14-88

XENA14-88


Numero di messaggi : 65
Età : 42
Localizzazione : tra Terni e Roma... -.-'
Data d'iscrizione : 26.07.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 6:28 pm

Rayblue ha scritto:
Grazie d'averci girato il link sul nostro forum... l'ho girato ad un pò d'indirizzi anche via mail, per debita misura.

Ma ci mancherebbe altro!!
Grazie a te.. Anzi.. A Voi!!

un bacione!!
Torna in alto Andare in basso
lello84

lello84


Numero di messaggi : 252
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 27.07.07

Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE   Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 7:13 pm

questo deve solo morire, ma soffendo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Lo schifo!.. PETIZIONE. PER FAVORE LEGGETE E FIRMATE! GRAZIE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Vice!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
XXX TUNING TEAM :: LE REGOLE DEL FORUM :: IMPORTANTE: LEGGERE TUTTI-
Vai verso: